Amo ergo sum

Amo ergo sum

In vendita!

Mini Scuola di Ikigai Mentoring

Il prezzo originale era: € 85,00.Il prezzo attuale è: € 76,90.

Vuoi fare un percorso breve ed efficace per trovare il tuo Ikigai, la tua ragione di vita, con Selene Calloni Williams?

La parola giapponese Ikigai si può tradurre con “ciò per cui vale la pena vivere“, quello che dà un senso alle tua vita e ti permette di alzarti ogni mattina e vivere la giornata con entusiasmo.

La ricerca dell’Ikigai è un cammino di crescita psicologica e spirituale di grande portata che compiamo attraverso gli strumenti della psicologia del profondo, dello sciamanismo e della meditazione.

La mini scuola è un percorso chiuso in sé e ben definito, pur tuttavia è anche un assaggio della scuola di Ikigai Mentoring della Imaginal Academy, che ha formato molti Ikigai Mentor immaginalisti che oggi operano con grande successo nel mondo.

Vuoi essere dei nostri per imparare a vivere nel flusso della piena realizzazione?

Ti aspettiamo per questa magica avventura!


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Approfondimenti

Se vuoi saperne di più sull’Ikigai mentoring e scoprire il programma della scuola, puoi vedere QUI.

E anche puoi leggere QUI i libri che trovi in questa pagina dedicata ai testi.

Il corso rilascia un attestato di partecipazione e crediti riconosciuti Aiscon, Associazione Italo Svizzera di Couselling e Coaching, grazie ai quali potrai, se lo vorrai, accedere con sconto e agevolazioni notevoli (posto assicurato) alla scuola di Ikigai Mentoring della Imaginal Academy

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.