Amo ergo sum

Amo ergo sum

Drago Immaginale

L'arte del gioiello

I gioielli del Drago Immaginale vengono creati interamente a mano, in uno stato meditativo profondo.

Rappresentano la piena manifestazione della Mente Poetica, lo stato di chi vive una vita poetica.

 

I gioielli del Drago Immaginale uniscono la meticolosità della lavorazione artigianale all’antica arte orafa dell’alchimia metallurgica, la mitica tecnica in grado di trasmutare il metallo in oro.

Oggi si ripropone tale arte per produrre gioielli con caratteristiche vibrazionali ed energetiche che mirano all’armonizzazione del corpo, del cuore e dello spirito, per dare finalmente vita alla mente poetica.

La tecnica di lavorazione è la summa di diverse metodologie che derivano da accurati studi sulle tecniche del passato e del presente, unite alle intuizioni e alle capacità creative dell’orafo che progetta e realizza ogni singolo gioiello come un artefatto, una creazione unica e irripetibile.

Qui di seguito trovate alcuni dei preziosi reperibili fra le pagine dello store ufficiale di www.dragoimmaginale.com.

Novità!

La ciotola del Digiuno Immaginale

Nata da un’idea del gioielliere e artigiano Giovanni, la ciotola si ispira al percorso in 9 tappe descritto nel libro Digiuno Immaginale di SCW. 

Edizione limitata: durante il suo ultimo viaggio in Mongolia, Selene ha pensato alla sua Dragon Family e a quanti desiderano ricevere un gioiello purificato e caricato dallo sciamano. I pezzi disponibili sono pochissimi: chi volesse riceverlo può scrivere all’indirizzo email della segreteria, scw@selenecalloniwilliams.com

Vai alla chat
Cerchi aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?