Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo
LA SCUOLA RILASCIA IL DIPLOMA DI FACILITATORE DI REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE E RILASCIA CREDITI PER LA SCUOLA DI COUNSELLING.
I crediti hanno una validità di 36 mesi. Il percorso consente l’iscrizione all’elenco AISCON.
La scuola può essere iniziata in qualsiasi momento, è a numero chiuso e dura un anno.
Prevede corsi online, corsi di aggiornamento post-diploma e confronti periodici.
OGNI ALLIEVO POTRÀ SVOLGERE TUTORAGGIO DIRETTAMENTE CON SELENE DURANTE LE MASTERCLASS E POTRÀ SCRIVERE ALLA SEGRETERIA PER QUALSIASI PROBLEMA INERENTE IL SUO PERCORSO.
È possibile pagare la retta della scuola e Il corso dei NAT in diretta alla vantaggiosa cifra di 2300 euro, aggiungendo al carrello entrambi i percorsi DA QUI.
Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito, e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando vede il mito che sta mettendo sulla scena della vita vivendo. Nei “samskara”, le immagini profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione.
“…Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora”, “Secoli e secoli, e solo nel presente accadono i fatti; innumerevoli uomini nell’aria, sulla terra e sul mare, e tutto ciò che realmente accade, accade a me …”
Jorge Luis Borges
FORMAZIONE per FACILITATORE DI REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE
Per ottenere il diploma è necessario completare il percorso di 150 ore così suddiviso:
- masterclass settimanali da gennaio a dicembre, escluso agosto.
- 3 videocorsi registrati
- 5 corsi in diretta
PROGRAMMA
Da gennaio a dicembre, il lunedì mattina dalle 10 alle 11:30, si svolgeranno le Masterclass riservate agli iscritti della scuola di Mindfulness Immaginale, Formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale e Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo. Uno spazio in cui condividere, confrontarsi e approfondire il programma con Selene Calloni Williams (biografia).
5 CORSI IN DIRETTA ONLINE
1 e 2 Corso Bardo Tosgrol – Moduli Base e Avanzato – 20 maggio 2023 e 21 maggio 2023
3 – Il grande ritiro Immaginale – Past lives regression – dal 12 al 15 aprile 2023
(si approfondisce la regressione immaginale con strumenti integrati come il pendolo, il mandala visionario della regressione ed i samskara delle concrezioni mnestiche).
4 – Il Risveglio di Kundalini – 15 giugno 2023
5 – Un corso a scelta trai i seguenti: (comunica la tua preferenza IN ANTICIPO a scw@selenecalloniwilliams.com. Solo così potrai assicurarti di partecipare, in quanto I POSTI SONO LIMITATI)
- Corso Intensivo e di aggiornamento di Mindfulness Immaginale, dal 10 al 12 marzo 2023
- Comunica con gli avi e incanta gli spiriti della foresta. Dal 27 al 30 aprile 2023
(valido anche per la scuola di Psychologia e di Forest Therapy Guide, valido come aggiornamento per le tre scuole) - Deprogramma la mente e trasforma gli ostacoli in alleati. Dal 30 novembre al 3 dicembre 2023
(valido anche per la scuola di Mindfulness e di Forest Therapy Guide)
3 CORSI REGISTRATI: (vi verranno inviati uno alla volta durante l’anno, per mail)
- Corso Base di Regressione e progressione ad approccio immaginale
- Corso Avanzato di Regressione e progressione ad approccio immaginale
- Channelling con i Nat, video corso registrato della durata di 74 ore
Qualora si voglia accedere al corso in diretta del lunedì sera, contattate la segreteria per il pagamento del supplemento
Extra retta: “Imaginal Regression” (da acquistare a parte su Macroilibrarsi)
Cosa imparerai?
Imparerai a sviluppare la capacità di evocare immagini dal passato e dal futuro e la capacità di viaggiare nel tempo in modo sciamanico, perché il tempo è qui e ora, è simultaneità, è movimento nell’immobilità. Imparerai a evocare le immagini e a dialogare con le immagini del passato e del futuro.
A cosa serve questa scuola?
A sviluppare una consapevolezza sempre più intensa delle insicurezze, del senso di inadeguatezza che ti convince che non è mai il momento giusto per fare il passo del cambiamento. Ti aiuta a evocare dal passato e dal futuro le forze uguali e contrarie che ti portano a superare la tua sensazione di inadeguatezza. Imparerai a dialogare con i tuoi avi guerrieri, i tuoi avi protettori, i tuoi avi nomadi.
Cosa sono i viaggi nel tempo?
Se il tempo lineare e la sensazione del prima e del dopo è un’illusione, è “inganno dei sensi” o come dice il buddhismo è “chittamaya”, allora cosa significa vita passata e vita futura? A questa domanda e a tante altre troveremo le risposte immaginali, che rappresentano una delle vette più avveniristiche e spirituali del pensiero contemporaneo.
Il viaggio immaginale si compie a mezzo della regressione e progressione, talvolta facilitato dalle costellazioni familiari immaginali, dalla meditazione della mindfulness immaginale e dalle meravigliose tecniche dell’estasi dello yoga sciamanico.
Il viaggio immaginale ti consente di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti. In tutte queste immagini risiedono gli archetipi che ti muovono. Con il viaggio immaginale puoi comprendere l’universalità e la poesia della tua storia, così da essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più vittima inconsapevole delle loro reazioni. Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo, ai fini della nostra guarigione e risveglio. Spontaneamente, affiorano solo le immagini che contengono informazioni essenziali.
Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima che sono dèi e daimon, idee e forze.
Libri di testo
Attraverso i nostri corsi e le nostre scuole è possibile ricevere crediti ecp per l’educazione continua professionale e crediti ecm per le professioni sanitarie. Scrivici per sapere quali corsi rilasciano crediti ecm.
Tutti gli studenti delle scuole hanno il diritto, se ne sentono il bisogno, di interpellare le Dragons, le quali devono fornire tutoraggio gratuito. Il servizio di tutoring è compreso nella retta scolastica. In nessun caso le Dragons sono autorizzate a richiedere compenso per percorsi o sedute individuali, per svolgere i quali non hanno autorizzazione da parte dell’Accademia.
L’unica eccezione ammessa riguarda le iniziazioni al Mantra Madre.
L’Accademia e l’Associazione di Nonterapia non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui non venisse rispettata la direttiva di cui sopra.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico-sanitaria.
*Costo soggetto a possibili variazioni. Per conoscere PROMOZIONI e piano rateale, condizioni di pagamento personalizzati, scrivere alla segreteria: scw@selenecalloniwilliams.com
Prezzo: 1900 euro cad.*