Virtual Imaginal SCW

Vivi l’esperienza più immersiva di sempre: il primo metaverso di meditazione in Europa

Il primo
metaverso
di meditazione in Europa

Una nuova
esperienza
di meditazione
multisensoriale

Evento
gratuito
in diretta
streaming

Il mondo virtuale di Selene ha preso forma, il suo nome è Virtual Imaginal SCW e si trova in un’altra dimensione: quella del metaverso. Il 23 Aprile, Selene aprirà le porte di Virtual Imaginal SCW a tutto il mondo: non perdere questo evento, segui anche tu il lancio della prima meditazione nel metaverso in Europa.

La dimensione cerimoniale, rituale e sacra delle pratiche meditative sciamaniche proposte da Selene trova casa, per la prima volta, in un mondo virtuale, costituendo un'esperienza assolutamente inedita e dal profondo valore antropologico. Non perdere questo evento, segui anche tu il lancio della prima meditazione nel metaverso in Europa.



L’inaugurazione di questo nuovo mondo avverrà a Vienna, con Selene e un gruppo di meditazione che faranno ingresso virtualmente nel metaverso. Potrai seguire in diretta streaming questo evento iscrivendoti ora gratuitamente.


Sarà l’inizio di una nuova era: l’era in cui non ci sarà bisogno della presenza fisica per vivere un’esperienza di meditazione immersiva e coinvolgente. Potrai viverla da qualsiasi parte del mondo.


Perché creare un metaverso per fare meditazione? Perché l’evoluzione della tecnologia ci sta offrendo un’opportunità senza precedenti: creare una nuova forma di meditazione. Entrare nella dimensione del metaverso, significa anche amplificare la percezione dei nostri sensi. La mente si libera dei limiti del mondo fisico per entrare in profonda connessione con ciò che la circonda. Un’esperienza che difficilmente si può vivere nel mondo reale.


Chi siamo

Selene Calloni Williams è una scrittrice di successo, i suoi libri, tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, hanno fortemente contribuito alla diffusione della psicologia immaginale e alla conoscenza del fenomeno sciamanico. Ha insegnato in diversi atenei e tiene regolarmente conferenze in diverse lingue. Da sempre a contatto con la magia, nelle sue forme immortali e profonde, ha viaggiato attraverso i due mondi, il visibile e l’invisibile, con molti strumenti.

Con il buddhismo esoterico e lo yoga, per avere trascorso anni in Sri Lanka al seguito di un importante maestro di yoga e in un eremitaggio buddhista-theravada. Con lo sciamanismo, che è la sua grande passione. Con la psicologia del profondo e il metodo immaginale, essendo stata allieva del grande psicoanalista James Hillman, che l’ha portata a fondare la sua scuola, l’Imaginal Academy. Con il life coaching e il counselling ad approccio immaginale, che sono percorsi di formazione dell’Imaginal Academy.

Iscriviti gratuitamente all’evento di lancio della prima meditazione nel metaverso in Europa.

Contact Form Demo (#10)

Testimonials

FAQ

Il metaverso si riferisce a un concetto di un ambiente virtuale in cui gli utenti possono interagire tra loro e con oggetti o elementi digitali in un mondo immersivo in tempo reale.

Implica, quindi, un livello di interattività molto avanzato, in cui gli utenti possono creare e personalizzare il loro ambiente virtuale, compiere azioni e prendere decisioni che hanno un impatto sull’ambiente virtuale e interagire con altri utenti in modi sempre più complessi.

No, questo evento potrai seguirlo in diretta streaming collegandoti online tramite telefono o computer. In futuro sarà possibile accedere al metaverso di Selene con dei visori VR.

Puoi partecipare all’inaugurazione del metaverso di Selene Calloni Williams iscrivendoti al form che trovi in questa pagina.
Assisterai all’ingresso virtuale di Selene e di un gruppo di meditazione in questo nuovo mondo seguendo l’evento online in diretta streaming.

© 2023 All Rights Reserved

Grazie!

La tua registrazione è andata a buon fine: controlla la tua casella di posta!

Vai alla chat
Cerchi aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?