Amo ergo sum

Amo ergo sum

La Formula Di Pacificazione Delle Emozioni Per Sbloccare Qualsiasi Situazione

Un articolo su Eticamente che ruota attorno agli ostacoli e alle difficoltà, spesso visti come limiti e che possono diventare messaggeri di verità. Selene si fa forza della propria esperienza e conoscenza e si concentra sulle emozioni, su come pacificando con esse si possano superare tutto ciò che si frappone fra noi e tutto ciò che desideriamo con forza.

“Come sanno le mie allieve noi non abbiamo solo un corpo fisico, ma anche dei corpi energetici, tutti in relazione tra di loro”, ci ricorda Selene. “Ricordiamoci che ogni scompenso a livello fisico è collegato a scompensi energetici di altri corpi”, aggiunge.

Nasce così la volontà di trasmettere questa consapevolezza: Selene ha scelto di proporre ai suoi allievi La formula di pacificazione delle emozioni, una pratica che affonda le sue radici nello yoga sciamanico e che “consiste nell’individuare e nel ‘mettersi di fronte’ all’immagine di un evento che ci provoca forti emozioni negative al punto da bloccarci o da impedirci di fare qualcosa che vorremmo tanto”.

 

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco