
- Questo evento è passato.
Open Day 2023 della Scuola di Deprogrammazione, fai un viaggio nel tempo
18 Novembre 2023 @ 18:00 - 19:00

La Scuola di Deprogrammazione dell’Imaginal Academy unisce passato, presente e futuro grazie a una diversa visione del Tempo. Siamo abituati a vivere il passato con nostalgia o rimorso, a guardare il presente con incertezza, a pensare al futuro con paura.Â
Il viaggio immaginale ti consente di esplorare le immagini proiettate dal tuo istinto e in cui risiedono gli archetipi che muovono la tua vita. Esistenze passate o future, i sogni, i ricordi del passato, le emozioni vissute, i compiti ricevuti. Il viaggio nel tempo immaginale ti permette di comprendere come diventare amante di tutti gli eventi che ti accadono, riconoscendoli come spiriti, entità , idee. Smetterai di essere una vittima inconsapevole e potrai alimentare il potere del tuo più profondo risveglio.
Perchè partecipare
- Sviluppa una consapevolezza maggiore
- Supera le insicurezze
- Abbandona ogni senso di inadeguatezza
- Evoca gli alleati per superare i blocchi
- Dialoga con tutti i tuoi avi
- Pacifica le immagini del passato
Clicca QUI se non riesci a visualizzare in modo corretto il pulsante qui di seguito.Â
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.