Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ritiro di Yoga Sciamanico 2023: tre giornate aperte a tutti!

17 Novembre 2023 @ 08:00 - 19 Novembre 2023 @ 13:00

Tre giornate intensive dedicate a conoscere lo Yoga Sciamanico e a scoprirne la potenza. Nelle 3 giornate del ritiro potrai sperimentare antiche pratiche che porteranno abbondanza e felicità nella tua vita. L’abbondanza e la felicità sono infatti una questione di energia, più hai energia e più puoi essere felice e creare abbondanza per te e per il mondo. Il seminario verrà guidato da Selene Calloni Williams, Dasha Shumilova e Michelangelo Chini.

Lo sciamanismo è la via dell’estasi, il cammino per trascendere l’Io e la mente che vivono nel paradigma della scarsità ed aprirsi a qualcosa di più grande, alla ricchezza naturale, all’amore che costantemente ti richiama a sè. E’ la via alchemica della trasformazione del piombo in oro.

Non mancare questa occasione di scoprire una nuova visione, un nuovo paradigma, che trascende la paura per aprirsi all’inatteso, alla meraviglia dell’essere!

Le giornate del 17, 18 e 19 novembre sono per chiunque voglia fare un’esperienza profonda e trasformante. Sono rivolte a chi già pratica e conosce la meraviglia dello Yoga Sciamanico, ma anche a chi si accosta a questa disciplina straordinaria per la prima volta.

Nel corso del seminario Selene guiderà l’iniziazione del tamburo: chiunque avesse lo strumento, è invitato a portarlo per partecipare in modo attivo alla pratica.

ISCRIZIONI ANCORA APERTE: CONTATTARE LA SEGRETERIA PER CONOSCERE LA DISPONIBILITà deGLI ALLOGGI

Per saperne di più sullo Yoga Sciamanico

Orari in dettaglio

Il ritiro avrà indicativamente i seguenti orari:

  • 17 novembre 2022 dalle 8 alle 18
  • 18 novembre 2022 dalle 8 alle 18
  • 19 novembre 2022 dalle 8 alle 13

Programma in dettaglio

  • 15 novembre – riservato agli studenti della scuola
  • 16 novembre – riservato agli studenti della scuola
  • 17 novembre – prima giornata aperta a tutti
  • 18 novembre – seconda giornata aperta a tutti
  • 19 novembre – giornata di tirocinio ed esercitazioni autogestita e guidata dagli stessi studenti

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Inizio:
17 Novembre 2023 @ 08:00
Fine:
19 Novembre 2023 @ 13:00
Prezzo:
€130,00