Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Day 2023 della Scuola di Deprogrammazione, fai un viaggio nel tempo

18 Novembre 2023 @ 18:00 - 19:00

La Scuola di Deprogrammazione dell’Imaginal Academy unisce passato, presente e futuro grazie a una diversa visione del Tempo. Siamo abituati a vivere il passato con nostalgia o rimorso, a guardare il presente con incertezza, a pensare al futuro con paura. 

Il viaggio immaginale ti consente di esplorare le immagini proiettate dal tuo istinto e in cui risiedono gli archetipi che muovono la tua vita. Esistenze passate o future, i sogni, i ricordi del passato, le emozioni vissute, i compiti ricevuti. Il viaggio nel tempo immaginale ti permette di comprendere come diventare amante di tutti gli eventi che ti accadono, riconoscendoli come spiriti, entità, idee. Smetterai di essere una vittima inconsapevole e potrai alimentare il potere del tuo più profondo risveglio.

Perchè partecipare

  • Sviluppa una consapevolezza maggiore
  • Supera le insicurezze
  • Abbandona ogni senso di inadeguatezza
  • Evoca gli alleati per superare i blocchi
  • Dialoga con tutti i tuoi avi
  • Pacifica le immagini del passato

Clicca QUI se non riesci a visualizzare in modo corretto il pulsante qui di seguito. 

18 novembre 2023, dalle 18 alle 19

Partecipa all'Open Day

Viaggia nell’immaginale e preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima

18 novembre 2023, dalle 18 alle 19

Partecipa all'Open Day

Viaggia nell’immaginale e preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
18 Novembre 2023
Ora:
18:00 - 19:00