Guerrieri Immaginali: un libro che ci parla, da ascoltare
“Guerrieri Immaginali”, pubblicato da Hermes Edizioni, è un percorso per ritrovare se stessi, ritornando alla natura e alla sua semplicità.
Oggi più che mai hai bisogno di potenziare la propria consapevolezza per liberarsi dalle oppressioni del mondo e ritrovare la salute fisica, mentale e, soprattutto, spirituale.
Selene veste i panni di una traghettatrice. In quanto tale è un ponte tra le dimensioni: la vita, la morte, il visibile e l’invisibile. Il suo lavoro non è solo è sciamanico e spirituale, ma anche filosofico e psicologico.
Perché è stata necessaria una trascrizione delle dirette di Selene?
Perché la parola scritta è da sempre uno strumento per semplificare e chiarire. Ci permette di soffermarci sulle cose e rifletterci con i nostri tempi.
Leggere e ascoltare equivale a compiere un viaggio nelle profondità della psiche, per riemerge quali guerrieri immaginali.
In un mondo in cui la spiritualità è stata esiliata in favore del consumismo, del denaro e della vuota apparenza, gli insegnamenti di Selene sono una scialuppa in questo mare di vacuità.
Un libro ricco di contenuti rivoluzionari, seguiti da migliaia di persone. Un toccasana dell’anima.
Lo scopo di questa raccolta è proprio quella di renderti un partecipante attivo nella rivoluzione della coscienza portata avanti da Selene, aiutandoti così a superare paure, insicurezze e tutti gli altri atteggiamenti che ti limitano.
“Guerrieri Immaginali” è un libro molto speciale, poiché non è solo da leggere, ma anche da ascoltare.
Grazie ai codici QR contenuti al suo interno, infatti, potrai ascoltare e guardare le dirette collegate ai capitoli, un valore aggiunto capace di portarti benefici straordinari e significative trasformazioni positive.
“Guerrieri Immaginali” offre una sintesi efficace e funzionale del lavoro di Selene.
Un libro alla portata di tutti coloro che vogliono mettere in pratica il cambiamento, perché, come Selene ricorda spesso, la spiritualità è un empirismo radicale.
Che cosa significa? Vuol dire che la spiritualità si impara attraverso il continuo confronto e la meditazione, processi che sono stimolati sia dall’ascolto che dalla lettura.
È il momento di essere resilienti e prender parte alla gigantesca rivoluzione sciamanica della coscienza.
Cosa aspetti? Diventa anche tu un potente guerriero immaginale e salva il mondo del domani!