Amo ergo sum

“Kintsugi”, il libro di SCW che insegna a riparare le ferite dell’anima | EticaMente.net

In questo libro si parla di come trasformare le ferite dell’anima in occasioni di crescita. E’ davvero possibile riuscirvi in modo autonomo?

Ci sono libri che si fanno leggere in pochi giorni, composti da pagine intrise di un amore per la verità così autentico da portarti a cambiare il modo di pensare, parole così potenti e penetranti da scuoterti profondamente. +L’ultimo lavoro di Selene Calloni Williams intitolato Kintsugi” è uno di questi libri. Selene è scrittrice, viaggiatrice, documentarista, autrice di numerosi libri e documentari che trattano di psicologia ed ecologia profonda, di sciamanismo, yoga antropologia,
fondatrice dell’Imaginal Accademy.
Il libro di Selene è un viaggio dentro a noi stessi, è un invito a considerare le difficoltà della vita come a dei maestri giunti per mostrarci la via da percorrere, è un libro che ci guida, ci sostiene, ci prepara a divenire samurai, guerrieri, eroi del nostro cammino esistenziale.
Abbiamo voluto intervistare l’autrice riguardo a questo suo nuovo lavoro. Eccovi le risposte alle nostre domande. (continua nel file pdf)

Picture of paola.bertoldi@gmail.com

paola.bertoldi@gmail.com