Amo ergo sum

Amo ergo sum

In Libreria con Barbara “Diverso e Vincente” di SCW

L’autrice Selene Calloni Williams, studiosa ed esperta di sciamanesimo, spiega come sia possibile ritornare ad essere gli uomini risvegliati e “beati” che eravamo nelle ere passate (l’era dell’oro).

Arrivare ad attivare il pieno potenziale che abbiamo in noi con il pieno risveglio delle doti e dei talenti è infatti realizzabile imparando a pensare come gli sciamani delle steppe siberiane, avendo fede nell’invisibile, vedendo oltre quello che la mente conosce e imparando a seguire la voce dell’intuizione.

A compendio di tutto, nel libro, vengono descritte otto pratiche che consentono di attualizzare doti e talenti normalmente repressi.

3 domande all’autrice:

Barbara
Imparare ad accettare anche gli eventi che non ci piacciono… Possiamo riuscire tutti con l’aiuto di questo libro?

Selene Calloni Williams
Ogni evento presuppone un’immagine capace di portarlo in essere.
Se sai da dove nasce l’immagine e come nasce il problema, ovviamente puoi porre rimedio. Questo è esattamente quello che il mio libro insegna a fare con un metodo semplice ed efficace, che ho collaudato nel corso di oltre trent’anni di pratica nel campo della formazione.

Barbara
Nel libro troviamo scritto che “la felicità è nel riuscire a realizzare la propria missione”, ma capire quale sia la propria missione a volte è complicato. Ognuno di noi ha la possibilità di essere “Diverso e Vincente”?

Selene Calloni Williams
Trovare il senso della propria missione è utile a tutti. Questo senso non è un concetto, ma una passione, un sentimento, un ideale del cuore, che supera la capacità di contenimento della mente e non può essere da questa tradotto in parole e pensieri.
Chi è “diverso e vincente” oggi è chi ha un ideale ben chiaro, vibrante in ogni cellula del proprio corpo: è “diverso” perché non è mosso dai valori sociali, ma unicamente dal proprio ideale ed è “vincente” perché, mentre fino a quando ti fai condizionare dai valori del mondo non hai nessuna possibilità di emergere, invece quando ti liberi dai condizionamenti inconsci puoi veramente esprimere tutto il tuo potenziale.

Barbara
Leggere semplicemente il libro non significa applicarlo, è necessario fare gli esercizi descritti per diventare un co-creatore della propria vita?

Selene Calloni Williams
Anche la sola lettura è molto utile e trasformativa, gli esercizi sono rituali e il rito ha sempre uno scopo celebrativo, di ringraziamento.

Questo libro ti piacerà se:
Senti di avere doti e qualità che non riesci ad esprimere ma ti piacerebbe riuscire a farle emergere anche grazie ad un rapporto più forte e diretto con il tuo spirito guida.
Buona lettura Amici! 😉
Barbara

Diverso e Vincente

Scopri di più

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Gli ultimi articoli

Press - Le news

Podcast