Amo ergo sum

Il ritiro di Yoga Sciamanico 2023 ti aspetta! | VivereYoga

Il ritiro di Yoga Sciamanico 2023 non è solo aperto agli studenti della scuola: tre giornate aperte a tutti per assaggiare il percorso formativo e le pratiche

Metti a fuoco la tua potenza”. È questa l’essenza propulsiva che anima il ritiro di Yoga Sciamanico, ideato e sviluppato da Selene Calloni Williams.

Ispirata dal pensiero di Aurobindo, dalle profonde riflessioni di Mère, Mircea Eliade e Sudhir Kakar, e stimolata soprattutto dagli insegnamenti del suo primo maestro Michael Williams, Selene ha ridato valore ad antichi saperi, creando il movimento dello Yoga Sciamanico. Psicologa, insegnante di yoga, counselor, specialista in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale, ideatrice di viaggi etno-culturali, Selene è l’iniziatrice della riscoperta di una importante rielaborazione dello Yoga Sciamanico.

Tre giornate intensive dedicate a conoscere lo Yoga Sciamanico e a scoprirne la potenza. Nelle 3 giornate del ritiro potrai sperimentare antiche pratiche che porteranno abbondanza e felicità nella tua vita. L’abbondanza e la felicità sono infatti una questione di energia, più hai energia e più puoi essere felice e creare abbondanza per te e per il mondo.

Le giornate del 17, 18 e 19 novembre sono per chiunque voglia fare un’esperienza profonda e trasformante. Sono rivolte a chi già pratica e conosce la meraviglia dello Yoga Sciamanico, ma anche a chi si accosta a questa disciplina straordinaria per la prima volta.

Articolo di VivereYoga

Picture of Morgan K Barraco

Morgan K Barraco