Amo ergo sum

Il ritiro di Psicologia Immaginale | OublietteMagazine

“Queste importanti esperienze non saranno solo ricordi di un viaggio fuori dalla norma, ma entreranno in contatto con la psiche interiorizzandosi così in profondità tanto da diventare il bagaglio emozionale da portare a casa.”

Dal 21 al 31 agosto 2024, si terrà il ritiro “Pacific Retreat” a Los Angeles, presso la nuova sede della Imaginal Academy e dell’Associazione di Nonterapia di Selene Calloni Williams. Questo ritiro esclusivo, limitato a un numero ristretto di partecipanti, offrirà un percorso personalizzato focalizzato sul potenziamento dell’anima e sul raggiungimento degli obiettivi individuali. Immersi nei paesaggi del Pacifico, i partecipanti lavoreranno su corpo, mente e spirito, esplorando il legame tra cibo e rituali per promuovere una trasformazione profonda. Il ritiro include sessioni di yoga sciamanico, rituali, e l’iniziazione al Mantra Madre.

Nella vera profondità si ri-scopre il “mitema” personale, scrive OublietteMagazine nel suo articolo dedicato a Pacific Retreat 2024, cioè tutti quei nuclei narrativi che, nel corso degli anni, hanno formato la personalità, questo movimento di discesa è ciò a cui si deve tendere per potersi bilanciare nel binario del destino ‒ Ἀνάγκη (Ananke) direbbero i greci, la divinità della necessità”.

Leggi qui l’articolo completo di OublietteMagazine.

Picture of Morgan K Barraco

Morgan K Barraco