Amo ergo sum

Il libro Kintsugi al Teatro Manzoni di Milano | Avion Tourism Magazine

Musica, spettacolo e spiritualità si uniscono in un evento davvero altamente innovativo.
Tratto dalle pagine del suo ultimo libro, lo spettacolo omonimo di Selene Calloni Williams in rappresentazione teatrale è in scena il 7 Maggio
“Il Kintsugi può sorgere dentro di noi come un sole che ci riscalda il cuore, una fontana aurea alla quale esporci nudi e riempire così ogni crepa, ogni ruga, ogni ferita della nostra psiche e del nostro corpo con lo zampillante oro della consapevolezza”, spiega nel libro Selene.
Si intitola Kintsugi. Ripara le ferite dell’anima e rendi preziosa ogni istante della tua vita lo spettacolo di Selene Calloni Williams ispirato proprio al suo nuovo, omonimo libro. La prima assoluta si terrà nello storico Teatro Manzoni di Milano il prossimo 7 maggio alle ore 20.40.
Sarà un evento completamente innovativo, che intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico. Il kintsugi è l’antichissima pratica giapponese di riparare gli oggetti rotti con l’oro. Rappresenta la possibilità di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento. Alla fine dello spettacolo e del rito collettivo ci sarà l’immancabile firmacopie e  in regalo la borsa nera e oro Kintsugi.
paola.bertoldi@gmail.com