Tratto dalle pagine del suo ultimo libro, lo spettacolo omonimo di Selene Calloni Williams in rappresentazione teatrale รจ in scena il 7 Maggio
โIl Kintsugi puรฒ sorgere dentro di noi come un sole che ci riscalda il cuore, una fontana aurea alla quale esporci nudi e riempire cosรฌ ogni crepa, ogni ruga, ogni ferita della nostra psiche e del nostro corpo con lo zampillante oro della consapevolezzaโ, spiega nel libroย Selene.
Si intitola Kintsugi.ย Ripara le ferite dellโanima e rendi preziosa ogni istante della tua vita lo spettacolo di Selene Calloni Williams ispirato proprio al suo nuovo, omonimo libro. La prima assoluta si terrร nello storico Teatro Manzoni di Milano il prossimo 7 maggio alle ore 20.40.
Sarร un evento completamente innovativo, che intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico. Il kintsugi รจ lโantichissima pratica giapponese di riparare gli oggetti rotti con lโoro. Rappresenta la possibilitร di trasformare le nostre ferite fisiche ed emotive in una eccezionale occasione di crescita e cambiamento. Alla fine dello spettacolo e del rito collettivo ci sarร lโimmancabile firmacopie eย in regalo la borsa nera e oro Kintsugi.