Amo ergo sum

Amo ergo sum

Daimon, illuminato dai riflettori di Bellinzona | Osservatore

Sabato 4 giugno alle 20.30, presso il Teatro Sociale di Bellinzona, la scrittrice Selene Calloni Williams, esperta di life coach, presenterà Daimon. Scopri il tuo Spirito Guida e guarisci con i miti, edito da Piemme e in libreria dal 17 maggio 2022.

Il nuovo libro di Selene Calloni Williams (biografia) verrà introdotto al pubblico con un vero e proprio spettacolo che vedrà in scena importanti talenti della recitazione e della musica. Lucilla Giagnoni porta in scena i suoi adattamenti dei miti raccolti nel libro e dialoga con l’autrice su quanto e come i personaggi dei miti siano ancora oggi più che mai vivi dentro di noi e quanto il conoscerli possa aiutarci a “guarire” le nostre vite. La voce del Daimon, lo spirito guida, sarà simboleggiata da uno strumento, l’handpan, suonato dal percussionista Emmanuel Pfirter. Arricchiscono lo spettacolo le canzoni del cantautore Sebalter, e gli assolo di Robert Kowalski, primo violino dell’Orchestra della Svizzera italiana.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Gli ultimi articoli

Press - Le news

Podcast