Nato da una fusione fra la saggezza orientale e le moderne necessità orientali, “1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane” di Selene Calloni Williams permette di aprire la porta a un mondo di ricchezza interiore di inestimabile bellezza. Al centro del suo nuovo lavoro troviamo gli OMI (One Minute Immersion), mantra e formule meditative che permettono al lettore di attivare un processo di introspezione ed evoluzione grazie alla formula “small and steady”, breve e intenso.
Un minuto può contenere l’eternità, ci insegnano le antiche tradizioni spirituali di tutto il mondo. Gli OMI sono come gocce di rugiada all’alba: piccole ma capaci di riflettere l’intero universo. Grazie all’esperienza maturata da SCW nel corso di quattro decenni, giungono fino a noi suoni vibrazionali e formule meditative che attivano l’universo nel corpo e nell’anima.
Una delle particolarità degli OMI risiede nella loro accessibilità: richiedono la capacità di immergersi totalmente nel presente. Una rivoluzione per l’uomo moderno, soprattutto di quest’epoca, sempre più frammentato a causa dei molteplici impegni quotidiani. Durante la recitazione degli OMI, attraversiamo tre fasi: si sciolgono le resistenze mentali, ci immergiamo nell’esperienza pura e integriamo un nuovo punto di vista.
SCW presenterà il suo nuovo libro, facendo esperienza pratica con i presenti, grazie a tanti appuntamenti presenti nel Calendario Eventi, fra cui il suo intervento allo YogaFestival di Milano, come ci ricorda il giornale online iODonna.