Amo ergo sum

Il Nat 28, l’Alchimista, l’arcano della conoscenza

Il Nat 28, l’Alchimista, l’arcano della conoscenza.

La mia amica Wai Lan Lan, con cui ho messo a punto “Le carte dei Nat” ha un marito e un figlio stupendi, eppure ogni venerdì notte li lascia per tornare nellasua casa natale dove attende il Nat Alchimista con il quale si unisce in una unione creativa, fonte di ispirazione, conoscenza e salute: la cosiddetta ierogamia, il matrimonio mistico, l’unione tra umano e divino, le nozze alchemiche.
Ognuno di noi è nella relazione: vivere è essere nella relazione. In quel grande processo di condizionamento, che i più chiamano educazione, ci hanno forzato a pensare che la relazione affettiva debba essere a due, ma questo è estremamente limitante. Ritrovare la nostra relazione con l’invisibile ci può aiutare a costruire relazioni affettive non chiuse, non possessive.
Le relazioni chiuse e possessive creano sempre sofferenza e solitudine. Esserenella relazione, invece, è sempre fonte di gioia, quando si comprende che la relazione vera è al di là di soggetto e oggetto, allora si incomincia a vivere l’amore. Il Nat Alchimista ti può aiutare nel cammino di questa grande realizzazione.

L’alchimista ti porta al di là del bene e del male e ti solleva dal peso del giudizio.
Quando giudicano, gli esseri umani pretendono di giudicare con la propria mente. In verità non esiste la mia mente, la tua mente, la sua mente… non c’è che una mente ed è un programma, una sorta di matrix che, quando pensiamo di calcolare il nostro vantaggio e svantaggio personale, ci fa sempre calcolare unicamente il vantaggio e lo svantaggio del sistema, dal quale solo pochissimi traggono benefici.

Il Nat alchimista ti dice: “È ora di cambiare la storia, è ora di smetterla di mettere la tua energia al servizio della visione di qualcun altro!”.

Tienilp con te, al tuo fianco, nello spazio del giorno e della notte, della veglia e del sonno.

Come tenere un Nat al proprio fianco?

Con l’attenzione cosciente e con ferma risoluzione: semplicemente chiedigli “Stai con me!” con grande desiderio e aspirazione.
Se cerchi ardentemente l’Alchimista, l’Alchimista cerca ardentemente te!

 

Picture of Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast