Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Vinci la tua pigrizia con il cibo, modulo 1

Aumenta il tuo benessere grazie a un'alimentazione sana!

23 Maggio 2023 @ 18:30 - 19:30

Vuoi avere con il cibo un rapporto totalmente amichevole e sano? Essere capace di gustare la semplicità è la genuinità dei cibi, rifiutando spontaneamente ciò che nuoce alla tua salute? Vuoi davvero imparare a rispettarti, ad amarti e a essere libero mangiando?

Selene Calloni Williams ha aiutato migliaia di persone a ritrovare un autentico rapporto d’amore con il proprio corpo e con la natura: non perdere l’occasione di lasciarti aiutare e di cambiare la tua vita in meglio!

Questo breve corso diviso in due parti (qui il programma del modulo 2) ti aiuterà a vivere al meglio in tutte le sfere della vita e far stare bene le persone che hanno intorno a sé, attraverso la conoscenza e la padronanza della più basilare delle attività umane: l’alimentazione.

Come partecipare all’evento: ACQUISTA QUI LA VIDEO-REGISTRAZIONE

Sentirsi vibranti di benessere con i pori della pelle aperti al visibile e all’invisibile, stare così bene da essere lucidi a un grado così elevato
da avere l’impressione di poter guardare oltre le cime delle montagne e negli abissi degli oceani.

Sentirsi così bene da poter credere nell’invisibile senza paura e accorgersi di avere sensi sottili perfettamente vigili, un terzo occhio che vede dentro, dalla giusta prospettiva, quella dell’amore.

Stare così profondamente bene da poter amare incondizionatamente e rituffarsi consapevolmente nella grande corrente delle relazioni universali, al punto da sentirsi fratello e sorella di tutti gli spiriti, gli dei, i geni, i numi e i demoni e ricevere da ciascuno di loro più di quanto mai si sarebbe potuto osare desiderare: abbondanza, compagnia, amicizia.

Sentirsi così bene nel proprio corpo e nella propria mente da trovarsi dentro di essi e simultaneamente fuori di essi, in uno stato di continua ispirazione e creatività nel quale le risorse per fare, amare, mangiare, volere, gioire sono illimitate.

Tutto ciò è possibile!

Un benessere impeccabile, infallibile, irreversibile è possibile.

Questo stato è la base di partenza per ogni autentico cammino, per ogni vita ispirata, per ogni grande opera. Se non si comprende che stare bene è alla base della nostra possibilità di vedere, di essere ispirati, di amare e compiere azioni costruttive, se non si comprende che il cibo che si mangia è alla base del nostro stare bene, se non si comprende l’importanza del cibo che si mangia e del modo in cui lo si mangia, non si può sperare di potersi incamminare sulla via della vera conoscenza, di poter comprendere i misteri, di acquisire abbondanza, di dare un contributo creativo al mondo nella gioia, nell’amore.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Tickets are no longer available

Dettagli

Data:
23 Maggio 2023
Ora:
18:30 - 19:30
Prezzo:
€19,90