Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCW presenta Digiuno Immaginale al festival letterario IDOLOVe

17 Marzo @ 18:00 - 20:00

Domenica 17 marzo alle 18:o0 nella Barchessa di Dolo, in via Comunetto 5, Selene Calloni Williamslife coach e autrice di numerosi libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo e di documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanesimo, yoga, filosofia e antropologia. L’autrice presenterà il libro di prossima uscita “Digiuno Immaginale” e ne parlerà con la moderatrice e amica Valentina Polato.

Al centro dell’intervento il successo ottenuto fin dal suo lancio in pre-order del nuovo libro di SCW, un percorso in 9 tappe che consente di aumentare la propria consapevolezza e ottenere una maggiore chiarezza di visione.

Un grande rituale iniziatico che permette di trasformare per sempre il proprio rapporto con il cibo e con il corpo, grazie a un cammino di disintossicazione che coinvolge mente e corpo. Grazie alla contemplazione del vuoto e dell’invisibile, potremo ridare voce all’anima e instaurare una relazione di amore incondizionato con il cibo, svincolato dalle logiche razionali e dalle teorie.

L’ingresso all’evento è libero.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
17 Marzo
Ora:
18:00 - 20:00

Luogo

Dolo
Venezia,