Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SCW presenta il nuovo libro “Digiuno Immaginale” alla Rizzoli di Milano

14 Marzo @ 18:30 - 20:00

Selene Calloni Williams presenterà il nuovo libro Digiuno Immaginale, edizione Piemme, presso la libreria Rizzoli di Milano, alle 18:30. Sarà la prima ed esclusiva occasione per scoprire da vicino tutte le novità sul nuovo libro, che pone l’accento sulla necessità odierna di cibarsi in modo consapevole e naturale.

Un percorso originale che, grazie a 9 tappe da percorrere in 9 giorni, ci permetterà di intraprendere una descensus ad inferos e immergerci nella profondità della nostra anima. Grazie a un digiuno programmato, il lettore potrà preparare il corpo a uno stato meditativo profondo e a trovare dentro di sé una maggiore armonia con il cibo e il mondo circostante.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
14 Marzo
Ora:
18:30 - 20:00