Il 18 marzo 2024, dalle 20:30 in poi, Selene guiderà un webinar in collaborazione con Il Giardino dei Libri e incentrato sul Digiuno Immaginale, la cura dell’organismo e dell’anima grazie all’adozione di un’alimentazione sana. Un vero percorso spirituale con il cibo.
L’autrice ci parlerà dell’aspetto sacro del cibarci, insegnandoci come fare anima attraverso il nostro cibo e migliorare per sempre la nostra relazione con il cibo e con il corpo.
Ci spiegherà come il digiuno possa essere un rituale iniziatico fondamentale in grado di dare accesso alla vera conoscenza e di cambiare per sempre il nostro rapporto con il corpo, il cibo e la vita.
Già autrice de Il Cibo del Risveglio, SCW torna a parlare di alimentazione e della sua connessione con il corpo e l’anima, grazie a un percorso spirituale che mette in luce il rapporto fra ciò di cui ci nutriamo e le pratiche spirituali. Grazie al suo nuovo libro, edizioni Piemme, SCW parla anche dei misteri eleusini, della dieta pitagorica e di come il descensus ad inferos affrontato in modo ancestrale dal lettore, possa portare a una maggiore consapevolezza della propria natura.
Come iscriversi
Puoi iscriverti al webinar gratuito inserendo i tuoi dati su QUESTA PAGINA. Riceverai in automatico, via email, le informazioni necessarie sull’evento e la conferma finale.