Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Digiuno Immaginale, cura alimentazione e anima: il webinar

Disintossicare corpo e mente attraverso un percorso di 9 giorni che cambierà per sempre il tuo rapporto con il cibo

18 Marzo @ 20:30 - 21:30

Il 18 marzo 2024, dalle 20:30 in poi, Selene guiderà un webinar in collaborazione con Il Giardino dei Libri e incentrato sul Digiuno Immaginale, la cura dell’organismo e dell’anima grazie all’adozione di un’alimentazione sana. Un vero percorso spirituale con il cibo.

Ulteriori dettagli in arrivo.

Già autrice de Il Cibo del Risveglio, SCW torna a parlare di alimentazione e della sua connessione con il corpo e l’anima, grazie a un percorso spirituale che mette in luce il rapporto fra ciò di cui ci nutriamo e le pratiche spirituali. Grazie al suo nuovo libro, edizioni Piemme, SCW parla anche dei misteri eleusini, della dieta pitagorica e di come il descensus ad inferos affrontato in modo ancestrale dal lettore, possa portare a una maggiore consapevolezza della propria natura.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
18 Marzo
Ora:
20:30 - 21:30