Amo ergo sum

Amo ergo sum

Scuola di NAT Reading

LA SCUOLA di NAT READING consiste in 37 masterclass settimanali da 90 minuti ciascuna. Si concentreranno sulle Carte di NAT e sulla lettura delle mani

Veniamo da un’epoca in cui le doti irrazionali dell’uomo sono state tristemente represse e stiamo procedendo verso una nuova epoca in cui l’individuo umano si è stancato di essere apprezzato solo in quanto forza lavoro funzionale al sistema. Il fenomeno definito “Great Resignation” o “Big Quit”, cioè il licenziamento di moltissime persone che sono stufe di lavorare senza un ideale è ormai divenuto mondiale e ci segnala -insieme a tanti altri fattori- che le cose stanno cambiando.

L’avvento dell’Intelligenza Artificiale, che è capace di svolgere anche i compiti più intellettuali prima riservati all’uomo, intensifica il processo del passaggio verso una nuova epoca in cui gli esseri umani possono sempre più tornare ad apprezzare le loro doti più istintive, animiche, vivendo una vita più equilibrata tra ragione fede, cuore e creatività.

Una vita che certi individui, come per esempio i monaci buddhisti theravada dello Sri Lanka, vivono da sempre.

Il nostro karma non è negli eventi che ci accadono, ma nel modo in cui li viviamo. I Nat Readers sono persone dotate di un una sensibilità speciale, capaci di aiutare se stesse e gli altri a vivere una vita di armonie e di successi.

Nei numerosi anni che ho trascorso nell’eremitaggio della foresta di Habarana, in Sri Lanka, ho visto il mio compagno di meditazione, il Reverendo Gotatuwe Sumanaloka Thero e il mio maestro, il Venerabile Gata Thera, compiere prodigi attraverso la semplice lettura delle mani. 

Ho visto rifiorire numerose persone che si rivolgevano a loro anche in condizioni disperate per una malattia, per un rovescio economico, per la difficoltà di aiutare un figlio, per una relazione affettiva finita.

Nei Paesi dove il Buddhismo Theravada è diffuso, è notorio che i monaci della foresta aiutano le persone attraverso la lettura della mano.

Naturalmente, nei miei anni trascorsi nell’eremitaggio della foresta di Habarana, io ho voluto imparare l’arte della lettura dell’incavo della mano.

Arte che ho custodito nel mio cuore per diversi anni pensando sempre che potesse essere un grandissimo aiuto nella mia professione di counsellor, coach e insegnante di yoga e meditazione.

Ed infatti così è stato. 

Oggi vorrei portare quest’arte a tutti gli Immaginalisti che fondano la loro attività sulla relazione d’aiuto perché essa è veramente portentosa.

Siamo tutti maturi abbastanza per accettare che la chiromanzia può essere un valido aiuto alla psicologia e alla medicina. In certi paesi, i maestri di quest’arte sono persino accettati negli ospedali, anche se, il più delle volte, sono i maestri stessi a non voler entrare negli ospedali e a richiedere di poter incontrar ei pazienti in natura.

Oggi, insieme alla mia squadra, ho pensato di unire l’arte della lettura della mano all’arte della lettura delle Carte dei Nat, per dare uno strumento in più a tutti gli Immaginalisti.

A partire dall’1 ottobre 2023, il Corso intensivo di Channeling con i Nat della Imaginal Academy diviene la Scuola di Lettura delle Carte dei Nat e delle mani.

E abbiamo deciso di fornire grandi opportunità agli studenti.

  1. Tutti gli iscritti alla Scuola di Deprogrammazione e Viaggio nel Tempo iscritti dal mese di settembre 2023 ed entro il 31 dicembre 2023 potranno accedere alla Scuola di Lettura delle Carte dei Nat e delle mani gratuitamente 
  2. Tutti coloro che hanno fatto in passato la Scuola di Channeling con i Nat potranno ripeterla per avere accesso anche alla lettura delle mani a un terzo del prezzo della quota di iscrizione
  3. Tutti coloro che termineranno la scuola – che consta di 37 masterclass di un’ora e trenta l’una e che avrà inizio con il primo lunedì di Ottobre 2023 – potranno iscriversi all’elenco dei “Nat Readers” gestito da Aiscon, ricevendo visibilità sul web e sui social. 

I benefici della lettura delle mani sono molteplici. Attraverso questa lettura è possibile convivere serenamente con le scelte del passato, comprendere il presente e prepararsi al futuro in modo da non essere vittime degli eventi che ci attendono ma da farne, in ogni caso e in ogni momento, un’esperienza vincente e costruttiva.

I Nat Readers sono persone dotate di un una sensibilità speciale, capaci di aiutare se stesse e gli altri a non essere vittime degli eventi, ma a divenire co-creatori del proprio destino.

Dettagli iscrizione:

Prezzo: 925 euro cad.*

Compila il form sottostante per richiedere informazioni o aderire

Scuola di NAT Reading (#28)

*Costo soggetto a possibili variazioni. Per conoscere PROMOZIONI e piano rateale, condizioni di pagamento personalizzati, scrivere alla segreteria: scw@selenecalloniwilliams.com