Amo ergo sum

Amo ergo sum

“Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi” – Io Donna

Perchè leggere Mudra e Meditazioni per Viaggiare Tra i Mondi? Lo illustra Io Donna de Il Corriere della Sera grazie alla sua top 4 sui quattro libri da non lasciarsi sfuggire. Il dipinto che la Redazione fa di Selene parla chiaro: “una traghettatrice tra i mondi, che ogni giorno cerca di risvegliare le coscienze delle persone“. A distanza di pochi mesi dalla pubblicazione di due dei suoi più recenti capolavori, Guerrieri Immaginali e Wabi Sabi la Bellezza della Vita Imperfetta, Selene ritorna di nuovo in libreria con nuovo e prezioso libro. Aiuta così tutti coloro che vogliono affrontare un percorso di autoconsapevolezza e crescita spirituale, così come chi si trova già lungo il percorso.

Importante la presenza di Roberta Attanasio al fianco di Selene in questo meraviglioso viaggio: ricercatrice e docente universitaria, appassionata di tradizioni spirituali e nativi americani.

Mudra e meditazioni aprono così la strada a un viaggio attraverso due mondi: il visibile e l’invisibile. Si tratta di tre racconti sciamanici dei nativi americani, e un racconto basato su una storia vera la cui protagonista è una quercia centenaria che una volta era parte di un boschetto sacro a tribù dei nativi d’America.

Libri da leggere. Tra fiamme gemelle e anime in viaggio – Io Donna

 

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Gli ultimi articoli

Press - Le news

Podcast