Amo ergo sum

Vinci la tua pigrizia con il cibo – modulo 1

 16,90

Questo breve corso ti aiuterà a vivere al meglio in tutte le sfere della vita e far stare bene le persone che hai intorno attraverso la conoscenza e la padronanza della più basilare delle attività umane: l’alimentazione.

 

Disponibilità: 4 disponibili

Il primo modulo di un corso dedicato al benessere attraverso l’alimentazione.

Vuoi avere con il cibo un rapporto totalmente amichevole e sano? Essere capace di gustare la semplicità è la genuinità dei cibi, rifiutando spontaneamente ciò che nuoce alla tua salute? Vuoi davvero imparare a rispettarti, ad amarti e a essere libero mangiando?

Selene Calloni Williams ha aiutato migliaia di persone a ritrovare un autentico rapporto d’amore con il proprio corpo e con la natura: non perdere l’occasione di lasciarti aiutare e di cambiare la tua vita in meglio!

Questo breve corso diviso in due parti  ti aiuterà a vivere al meglio in tutte le sfere della vita e far stare bene le persone che hai attorno attraverso la conoscenza e la padronanza della più basilare delle attività umane: l’alimentazione.

Stare bene è alla base della nostra possibilità di vedere, di essere ispirati, di amare e compiere azioni costruttive, il cibo che si mangia è alla base del nostro stare bene, se non si comprende l’importanza del cibo che si mangia e del modo in cui lo si mangia, non si può sperare di potersi incamminare sulla via della vera conoscenza, di poter comprendere i misteri, di acquisire abbondanza, di dare un contributo creativo al mondo nella gioia, nell’amore.

Imparerai:

  • Ad alimentarti in modo sano
  • Ad essere consapevole di tutto quello che introduci nel corpo
  • Ad amarti di più
  • A stare bene

SCOPRI IL MODULO 2

La registrazione sarà disponibile per 3 mesi dal momento dell’acquisto

AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.