Amo ergo sum

Amo ergo sum

Shinrin-Yoku, l’immersione nella foresta. Un corso di 10 lezioni per un viaggio nella foresta immaginale

 110,00

Il videocorso è strutturato in 10 lezioni e rilascia crediti per la Scuola per Guide di Forest Therapy

Disponibilità: 357 disponibili

Il video corso è strutturato in 10 lezioni e rilascia crediti per la Scuola per Guide di Forest Therapy. 

Le lezioni sono registrate e disponibili in ogni momento. Una volta effettuato l’acquisto, riceverai via email tutte le istruzioni per accedere alle registrazioni in streaming.

Hai mai pensato di poter viaggiare nei boschi, nelle foreste più rigogliose del pianeta, nelle steppe della Siberia, o di raggiungere le  più impetuose cascate e i più immensi deserti in modo del tutto  immaginale e virtuale, da casa?

In questo viaggio apprenderai gli ideali e tutte le pratiche dello  Shinrin Yoku attraverso un meraviglioso corso online e sarai in grado di  praticare in ogni momento della tua vita nel quale ti troverai a  contatto con la natura, sia essa rappresentata da un magnifico bosco,  sia essa rappresentata dalla piantina di geranio che hai in casa o dagli  alberi del parco della tua città.

Lo Shinrin Yoku è ovunque. In ogni istante puoi godere della magnifica forza della natura ed essere ispirato.

Leggi un brano tratto dal libro Shinrin-Yoku l’immersione nei boschi

Scopri come praticare gli OMI contemplando la bellezza di 30 alberi.


Puoi guardare e riguardare il video tutte le volte che vuoi, entro 3 mesi dall’acquisto 


AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.