Amo ergo sum

Amo ergo sum

Iador 2022 – Volontari

 250,00

Carissimo immaginalisfta. Siamo felici che hai intenzione di partecipare a IADOR come assistente Non appena avrai completato l’iscrizione, ti comunicheremo i nominativi e gli indirizzi degli iscritti della tua zona, perciò ti preghiamo di segnalarci in quale città lavori.

Noi formeremo un gruppo di partecipanti della tua zona, metteremo il gruppo in comunicazione con te, Se hai un centro o un luogo dove eserciti, potrai riunire il gruppo dei partecipanti della tua zona nel tuo centro e così tutti potrete seguire IADOR insieme. Se  lo desideri potrai continuare a seguire il tuo gruppo anche dopo che IADOR sarà concluso.
Facci sapere se tutto questo è di tuo interesse e se è fattibile per te.
La tua Imaginal Academy

Quando piove l’immaginalista/alchimista gusta la pioggia, mentre gli altri si bagnano. L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni omento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in forza e ricchezza.Vivere da immaginalista è semplice, si opera attraverso tre momenti:Nel primo momento l’immaginalista/alchimista riconosce che tutto è sogno, immagine, apparizione e cessa di essere la vittima degli eventi.

Nel secondo momento l’alchimista riconosce che le immagini sono “eidola”, simulacri, simboli che contengono in sé lo spirito.

Nel terzo momento l’immaginalista impara a sentire la presenza degli spiriti, degli dei, dei numi e delle forze insite negli eventi, a dialogare con esse, a pacificarle

L’arte dell’immaginalista/alchimista è la capacità di “vedere”, “percepire” l’invisibile, sapere che c’è ed entrare in una relazione d’amore, di sostegno, di alleanza con esso.

Alcuni vogliono divenire artisti di successo, altri vogliono divenire ricchi, altri ancora vogliono divenire genitori… In questo mondo tutto è portato in essere da un’immagine, se l’immagine non è presente, l’esperienza del successo, della ricchezza, della maternità semplicemente non si produce.

L’immaginalista, proprio come uno sciamano, sa pacificare le immagini adirate e sa mettersi in relazione con le immagini a cui la sua anima anela, si potrebbe anche dire che egli “ha il favore degli dei”, è amato. Non c’è altro modo di essere incondizionatamente amati dall’universo che non sia volere l’amore e cercare l’amore in ogni immagine.

Chi cerca ardentemente l’amore è ardentemente cercato dall’amore.

Online celebreremo il più grande ritiro, il più bel rituale, il più efficace seminario di formazione ad oggi disponibile in Europa. Incontrerai persone eccezionali, imprenditori, artisti di successo che applicano da anni il metodo simboloimmaginale, neofiti dal cuore aperto disposti ad apprendere e naturalmente Selene Calloni Williams.

I requisiti per essere assistenti:

  1. Avere acquisito almeno un diploma presso una delle scuole dell’Imaginal academy
  2. Partecipare a questa edizione di IADOR i diretta per intero

GLI ORARI

Nei giorni feriali dalle 8 alle 13, il sabato e la domenica dalle 7 alle 12 e tutti i giorni dalle 18 alle 19:30.

Date in programma

  • 25/5/2022
  • 26/5/2022
  • 27/5/2022
  • 28/5/2022
  • 29/5/2022

Grazie a IADOR lavorerai sulle tue abitudini, persino sul tuo modo di mangiare e di vestire, imparerai a svegliarti presto e a mettere le basi del tuo successo nelle prime ore del mattino, quando il mondo ancora dorme tu avrai portato a casa i risultati che contano e ti stupirai di quanto tutto ciò ti darà sempre maggiore energia. Imparerai a perdonare le scelte del passato a pacificarti con i tuoi avi, con le tue vite passate e con i tuoi organi, a guarire gli spiriti e gli dei che ti costellano. Apprenderai la chiave segreta dell’arte del non avere paura, dell’arte del ritiro delle proiezioni e dell’operare una scelta. Vivrai in modo approfondito i temi fondamentali dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica e acquisirai la conoscenza di rituali che potrai portare nella tua quotidianità.

Questo evento online conserva tutta la bellezza e la potenza dell’evento facendoti risparmiare in soldi, tempo ed energie.

Abbiamo scelto di realizzarlo in modalità online anche e sopratutto per consentirti di avere la registrazione integrale che ti permette di ripetere le pratiche con la diretta guida di Selene ogni volta che lo vorrai.

La registrazione, infatti, sarà tua per sempre.

L’evento avrà anche una parte di pratiche esclusive accompagnate da musiche realizzate apposta per l’occasione dal grande performer di musica sacra Rino Capitanata.

Queste parti saranno poi acquistabili e scaricabili dal Portale degli Immaginalisti a condizioni super agevolate da tutti i partecipanti al seminario.

Il seminario, inoltre, avrà il supporto di veri “assistenti”, si tratterà di immaginalisti diplomati ai quali potrai rivolgerti in chat per ogni problematica o domanda alla quale Selene non riuscirà a rispondere personalmente, questo sia durante, sia dopo il corso. Un’occasione unica, da non perdere per la tua crescita personale.

Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare a quella che abbiamo voluto chiamare “Dragon Tribe Reunion”. Creeremo dei “gruppi locali” di pratica ed esercitazione continua grazie ai quali, dopo l’evento, potrai incontrarti con gli immaginalisti della tua zona per praticare insieme.

Ci sarà anche la “Dragon Tribe Reunion Online” grazie alla quale potrai unirti a gruppi di immaginalisti che si incontrano online per meditare e praticare in modo del tutto gratuito. Le meditazioni guidate da Selene con la musica di Rino Capinata ti saranno molto utili in questo caso.

Insomma, ci siamo organizzati per rendere l’evento online ancora più ricco, importante, potente di qualsiasi evento in presenza tu possa immaginare.
Sarà una grande “reunion” ti aspettiamo.

Ti preghiamo di iscriverti con molto anticipo per aiutarci nel nostro obiettivo di realizzare una assistenza “ad personam”.