- Questo evento è passato.
Webinar Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi
6 Dicembre 2021
Alle 21 webinar gratuito in diretta online con Selene Calloni Williams, che presenta il libro “Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi“.
“Meditare attraverso i mudra, i gesti psichici, è pensare con il corpo.
Pensare con il corpo è un’avventura meravigliosa!”
In questo libro Selene propone quattro percorsi di meditazione brevi e intensi, quattro rituali chiamati OMI, One Minute Immersion, che prendono spunto da quattro “favole di potere”: tre racconti sciamanici dei nativi americani, e un racconto basato su una storia vera la cui protagonista è una quercia centenaria che una volta era parte di un boschetto sacro a tribù dei nativi d’America. Tutti e quattro i racconti si basano sul rapporto uomo-natura e possono fornire a chi li legge chiavi di trasformazione importanti.
Un’occasione per ascoltare la magia delle favole di potere che Selene ha trasformato in quattro brevi e potenti meditazioni, che, accompagnate da mudra, permettono la trasformazione in un viaggio magico di crescita personale e di autoconsapevolezza.
Praticare quotidianamente le quattro meditazioni richiede quattro minuti, uno per ogni meditazione. Le brevi meditazioni sono dette OMI (One Minute Immersion) perché possono essere effettuate anche in un solo minuto di concentrazione intensa.
Quello dei mudra è un linguaggio del corpo e un linguaggio dell’anima.
L’anima parla per immagini, le stesse che il corpo disegna quando esegue dei mudra, dei gesti simbolici.
Come iscriversi
Puoi prenotare il tuo posto al webinar GRATUITO compilando il form che trovi su Macrolibrarsi. In alternativa, segui le indicazioni dettagliate che trovi all’interno dell’evento su Facebook.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.