Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Utilizziamo la Quantum Positron Image della prosperità

31 Luglio @ 18:00 - 20:00

In questo modulo finale, imparerai ad utilizzare in modo efficace la Quantum Positron Image (QPI) della prosperità che hai creato durante l’ottavo modulo, trasformandola in uno strumento attivo di manifestazione quotidiana. L’applicazione sistematica e consapevole della QPI attiva processi neurali e quantici che gradualmente riallineano la tua realtà con lo stato naturale di abbondanza dell’universo.

Il processo di utilizzo della QPI della prosperità inizia con l’apprendimento di una specifica sequenza di attivazione che crea un campo di risonanza tra la tua coscienza, l’immagine quantum e il campo universale dell’abbondanza. Questa sequenza integra tecniche di respirazione, visualizzazione e affermazione che potenziano l’efficacia dell’immagine.

Durante le sessioni guidate, sperimenterai diversi livelli di interazione con la tua QPI, dall’osservazione meditativa all’incorporazione completa delle qualità energetiche dell’abbondanza rappresentate nell’immagine. Questi esercizi stimolano la riprogrammazione del subconscio e l’attivazione del punto di attrazione quantico che magnetizza esperienze di prosperità nella tua vita.

Un aspetto fondamentale di questo modulo è l’integrazione della QPI nei processi decisionali e nelle azioni quotidiane orientate alla prosperità. Imparerai a consultare l’intelligenza della tua immagine quantum prima di prendere decisioni finanziarie o professionali, allineandole con il flusso naturale dell’abbondanza.

Benefici dell’utilizzo della QPI della prosperità:

  • Aumento della ricettività alle opportunità di abbondanza presenti nell’ambiente
  • Attivazione di stati di coscienza caratterizzati da creatività e visione espansiva
  • Riprogrammazione del subconscio verso aspettative positive di abbondanza e successo
  • Sviluppo di una maggiore sensibilità ai segnali e alle sincronicità che guidano verso la prosperità
  • Neutralizzazione automatica dei pensieri di scarsità quando emergono nella coscienza
  • Accelerazione del processo di manifestazione materiale dei desideri e delle intenzioni
  • Creazione di un campo energetico personale che attrae naturalmente risorse e opportunità
  • Stabilizzazione di un nuovo set-point di prosperità come esperienza normale della vita quotidiana

La pratica quotidiana con la tua QPI della prosperità diventa un rituale di comunione con l’abbondanza universale. Con il passare del tempo, noterai come le tue percezioni, decisioni e azioni si allineino naturalmente con il flusso della prosperità, attirando esperienze sempre più ricche e gratificanti in tutte le aree della tua vita.

Al termine di questo modulo, avrai integrato completamente l’utilizzo della tua QPI nel tuo stile di vita e avrai sperimentato tangibili manifestazioni di abbondanza come risultato diretto di questo lavoro quantico e energetico.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
31 Luglio
Ora:
18:00 - 20:00