- Questo evento è passato.
Selene e Nicolai Lilin fra Guerrieri Immaginali, fiabe e Siberia
18 Dicembre 2021 @ 18:00 - 23:00
Doppio evento a Meda per la serata di sabato 18 dicembre 2021.
Selene presenta i suoi libri Guerrieri Immaginali e Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi.
Scaletta in programma:
ore 18 – Selene interviene approfondendo i concetti illustrati nei suoi ultimi due capolavori
ore 21 – Nicolai Lilin presenta il suo nuovo libro Le fiabe della terra addormentata
Selene interverrà anche durante l’intervento dello scrittore originario di Bender.
Chi è Nicolai Lilin?
Nato a Bender (Siberia) nel febbraio dell’80, Nicolai si trasferisce in Italia nel 2004 e ne acquisisce in seguito la cittadinanza. Grazie alle vicende vissute in prima persona, lo scrittore ripercorre i passi dei suoi antenati cacciatori, fuorilegge e mercanti per disegnare un quadro della rivoluzione comunista del 1917.
Pubblica il suo primo romanzo nel 2009, Educazione Siberiana e colpisce subito la critica letteraria. Lilin scrive il suo testo in italiano, confermando il suo amore per lo Stivale.
Ho terminato il libro con grande rispetto per l’onestà dimostrata da Lilin nel descrivere la sua educazione Siberiana, pur provando un forte dolore per la scomparsa della cultura Urka
Irvine Welsh – The Guardiani
Nel 2020 lo scrittore pubblica Criminal Tattoos volume 1 (Il Randagio Edizioni), la sua prima raccolta di tatuaggi, e il saggio Putin l’ultimo Zar (edizione Piemme).
C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre. Invece noi la combattiamo
Antico detto degli Urka siberiani (estratto dal libro Educazione Siberiana)
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.