Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SCW a Bargone, special guest del Festival Letterario Umberto Fracchia

1 Giugno @ 10:30 - 11:30

Il libro Digiuno Immaginale sarà il protagonista del Festival Letterario Umberto Fracchia, che avrà luogo l’1 giugno 2024. A distanza di alcuni mesi dal lancio della sua nuova opera, Selene Calloni Williams sarà ospite speciale della kermesse e pronta a parlare ancora di alimentazione e della sua sacralità. L’evento si svolgerà a Bargone ed è organizzato dal Comune di Casarza Ligure.

Nel mondo odierno si parla continuamente di diete e regimi alimentari, ma solo dal punto di vista delle calorie e delle limitazioni. Cibi da non assumere per perdere peso e poco di più. SCW offre un altro punto di vista, dando modo alle persone di riscoprire la sacralità del cibo e quindi il rapporto con il divino, tramite cui possiamo metterci in contatto boccone dopo boccone.

Durante la manifestazione letteraria si parlerà anche del volto mitologico del libro, dato dalla forte presenza dei miti di Persefone e Demetra, ma anche di Perseo e Dioniso. SCW ci riporterà a teatro grazie alla magia di Digiunare con gli dei, il nuovo spettacolo che vanterà un’unica data e che potremo vedere sul palcoscenico del Teatro Manzoni di Milano il prossimo 21 giugno 2024.

Dove

Giardino di Casa Fracchia, Bargone

Quando

1 giugno 2024, dalle 10:30 in poi

Come

Accesso gratuito, per prenotare

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
1 Giugno
Ora:
10:30 - 11:30

Luogo

Bargone