Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ikigai, lo stato della felicità. Come scoprire ciò che devi fare e farlo in modo incrollabile 2024

27 Maggio @ 11:30 - 29 Maggio @ 11:00

Corso intensivo di Life Coaching, di Psicologia del Profondo, di Sciamanismo e di Meditazione. L’impossibile è solo la base per creare infinite possibilità!

La ricerca dell’Ikigai è un cammino di crescita psicologica e spirituale di grande portata: mentre lo si compie, non si può fare altro che ringraziare continuamente se stessi per averlo intrapreso.

Questo corso è parte della Scuola di IKIGAI MENTOR.

Come funziona

Gli iscritti riceveranno il video On Demand scelto da Selene e potranno partecipare GRATUITAMENTE alle masterclass di approfondimento, 3 moduli da 1 ora cadauno.

Gli orari

  • 27 maggio dalle 11:30 alle 12:30
  • 28 maggio dalle 9 alle 10
  • 29 maggio dalle 10 alle 11

Approfondimento

Questo corso è un vero e proprio sentiero operativo per trovare la strada della tua piena realizzazione e percorrerla in modo irremovibile.
È una guida pratica, non si avvale di teorie, ma suggerisce esperienze che tu puoi fare in piena autonomia, con molta semplicità.
Rimarrai sbalordito da quanto esse potranno essere rivelatrici per te.

Un percorso mozzafiato con tecniche sinergiche attraverso un sincretismo Oriente-Occidente, che è l’espressione di una vasta esperienza nei campi della psicologia del profondo, dello sciamanismo, dello yoga e della meditazione.

La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”.
Centrare le tue giornate su ciò che davvero vale la pena per te, proprio per te, di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la tua giornata è la condizione migliore nella quale esistere.
È meravigliosa la sensazione di stare facendo esattamente ciò che si deve, nel rispetto di una volontà cosmica che ci ha immaginati, sognati, voluti.
Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.

Il vero Ikigai lo conosci realizzandolo, esso non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto e profondo e assoluto della mente pensante: lo puoi solo vivere e solo vivendolo lo puoi conoscere.

Per prepararti al meglio al corso intensivo, parte della scuola per Ikigai Mentor, leggi “Ikigai, ciò per cui vale la pena vivere”, edizioni Hermes.


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Ikigai intensivo 2024
550,00 500,00
Illimitato

Dettagli

Inizio:
27 Maggio @ 11:30
Fine:
29 Maggio @ 11:00
Prezzo:
€500,00