Ritiro di Yoga Sciamanico 2024: due giornate aperte a tutti!
23 Novembre @ 08:00 - 24 Novembre @ 15:00
Due giornate intensive dedicate a conoscere lo Yoga Sciamanico e a scoprirne la potenza. Nelle 2 giornate del ritiro potrai sperimentare antiche pratiche che porteranno abbondanza e felicità nella tua vita. L’abbondanza e la felicità sono infatti una questione di energia, più hai energia e più puoi essere felice e creare abbondanza per te e per il mondo.
Lo sciamanismo è la via dell’estasi, il cammino per trascendere l’Io e la mente che vivono nel paradigma della scarsità ed aprirsi a qualcosa di più grande, alla ricchezza naturale, all’amore che costantemente ti richiama a sè. È la via alchemica della trasformazione del piombo in oro.
Non mancare questa occasione di scoprire una nuova visione, un nuovo paradigma, che trascende la paura per aprirsi all’inatteso, alla meraviglia dell’essere!
Le giornate del 23 e 24 novembre sono per chiunque voglia fare un’esperienza profonda e trasformante. Sono rivolte a chi già pratica e conosce la meraviglia dello Yoga Sciamanico, ma anche a chi si accosta a questa disciplina straordinaria per la prima volta.
Per saperne di più sullo Yoga Sciamanico
- Lo Yoga Sciamanico, intervista a Selene Calloni Williams su L’altra Medicina
- Incontro con Selene Calloni Williams, in viaggio tra alberi e sciamani
- Un bellissimo articolo sullo Yoga Sciamanico
Sede del Corso
Isola d’Elba, presso Hotel Danila
Orari in dettaglio
Il seminario dovrebbe finire indicativamente alle ore 15, salvo cambiamenti, pasto compreso.
Organizziamo i seminari in presenza impiegando molto tempo, cura dei dettagli e passione. Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà , anche all’ultimo momento, ci riserviamo la possibilità di modificare il programma, in linea con i mutamenti delle condizioni generali, espressione del volere degli Spiriti.