Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ritiro di Yoga Sciamanico 2024: due giornate aperte a tutti!

15 Novembre @ 08:00 - 16 Novembre @ 18:00

Due giornate intensive dedicate a conoscere lo Yoga Sciamanico e a scoprirne la potenza. Nelle 2 giornate del ritiro potrai sperimentare antiche pratiche che porteranno abbondanza e felicità nella tua vita. L’abbondanza e la felicità sono infatti una questione di energia, più hai energia e più puoi essere felice e creare abbondanza per te e per il mondo.

Lo sciamanismo è la via dell’estasi, il cammino per trascendere l’Io e la mente che vivono nel paradigma della scarsità ed aprirsi a qualcosa di più grande, alla ricchezza naturale, all’amore che costantemente ti richiama a sè. E’ la via alchemica della trasformazione del piombo in oro.

Non mancare questa occasione di scoprire una nuova visione, un nuovo paradigma, che trascende la paura per aprirsi all’inatteso, alla meraviglia dell’essere!

Le giornate del 16 e 17 novembre sono per chiunque voglia fare un’esperienza profonda e trasformante. Sono rivolte a chi già pratica e conosce la meraviglia dello Yoga Sciamanico, ma anche a chi si accosta a questa disciplina straordinaria per la prima volta.

Per saperne di più sullo Yoga Sciamanico

dettagli da definire

Organizziamo i seminari in presenza impiegando molto tempo, cura dei dettagli e passione. Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, anche all’ultimo momento, ci riserviamo la possibilità di modificare il programma, in linea con i mutamenti delle condizioni generali, espressione del volere degli Spiriti.

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Ritiro di Yoga Sciamanico 2024 per tutti
150,00
Unlimited

Dettagli

Inizio:
15 Novembre @ 08:00
Fine:
16 Novembre @ 18:00
Prezzo:
€150,00