
Ritiro della scuola di Yoga sciamanico 2025
5 Novembre @ 14:00 - 9 Novembre @ 18:00
Le 5 giornate di questo ritiro sono comprese nella retta della Scuola di Yoga Sciamanico ed Integrale. Preghiamo gli allievi della Scuola di informare la segreteria della propria partecipazione al ritiro.
I primi tre giorni del ritiro sono riservati esclusivamente agli allievi della Scuola di Yoga sciamanico. Le ultime 2 giornate possono essere frequentate anche da chi non è iscritto alla scuola.
I diplomati della scuola di yoga sciamanico e chi abbia già frequentato il ritiro in passato può iscriversi al corso con delle forti agevolazioni.
Sede del Corso
Orari
Il seminario inizierà alle ore 14:00.
Argomenti del corso
Yasa, le leggi della magia sciamanica e loro applicazione nello sciamanismo tengrista
Sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra).
Alchimia trasformativa: trasforma mali, disagi, disturbi, problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.
Organizziamo i seminari in presenza impiegando molto tempo, cura dei dettagli e passione. Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, anche all’ultimo momento, ci riserviamo la possibilità di modificare il programma, in linea con i mutamenti delle condizioni generali, espressione del volere degli Spiriti.
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.