Logo SCW Amo ergo sum
Novembre 2025

Ritiro della scuola di Yoga sciamanico 2025

Le 5 giornate di questo ritiro sono comprese nella retta della Scuola di Yoga Sciamanico ed Integrale.  Preghiamo gli allievi della Scuola di informare la segreteria della propria partecipazione al ritiro. I primi tre giorni del ritiro sono riservati esclusivamente agli allievi della Scuola di Yoga sciamanico. Le ultime 2 giornate possono essere frequentate anche da chi non è iscritto alla scuola. I diplomati della scuola di yoga sciamanico e chi abbia già frequentato il ritiro in passato può iscriversi al corso con delle forti agevolazioni. Sede del Corso Isola d’Elba, presso Hotel Danila Orari Il seminario inizierà alle ore […]

Quando
5 nov9 nov5 giorni
Modalità
📍 Presenza
Condividi

L'esperienza

Le 5 giornate di questo ritiro sono comprese nella retta della Scuola di Yoga Sciamanico ed Integrale.  Preghiamo gli allievi della Scuola di informare la segreteria della propria partecipazione al ritiro.

I primi tre giorni del ritiro sono riservati esclusivamente agli allievi della Scuola di Yoga sciamanico. Le ultime 2 giornate possono essere frequentate anche da chi non è iscritto alla scuola.

I diplomati della scuola di yoga sciamanico e chi abbia già frequentato il ritiro in passato può iscriversi al corso con delle forti agevolazioni.

Sede del Corso

Isola d’Elba, presso Hotel Danila

Orari

Il seminario inizierà alle ore 15:00.

Argomenti del corso

Yasa, le leggi della magia sciamanica e loro applicazione nello sciamanismo tengrista
Sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra).
Alchimia trasformativa: trasforma mali, disagi, disturbi, problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.

Organizziamo i seminari in presenza impiegando molto tempo, cura dei dettagli e passione. Per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, anche all’ultimo momento, ci riserviamo la possibilità di modificare il programma, in linea con i mutamenti delle condizioni generali.

Abbigliamento

I partecipanti sono amorevolmente pregati di partecipare ai Retreat indossando il completo del Drago.

Ci piace sottolineare la presenza del sangha anche grazie all’abbigliamento che indossiamo, che simultaneamente ci unisce e ci distingue.

La nostra Mise del drago è disponibile sul sito dell’abbigliamento Dragon Tribe, dove potrete inserire le vostre misure e ricevere le istruzioni dettagliate su come prenderle. Se sei uno studente della scuola ti verrà applicato il 20% di sconto: per ulteriori informazioni invia un’email a abbigliamento@selenecalloniwilliams.com

Dove

Isola d’Elba