- Questo evento è passato.
Wabi Sabi 5: l’influsso benefico di una casa Wabi Sabi
11 Maggio 2023 @ 06:30 - 09:00
Quinto appuntamento con la scuola di Wabi Sabi Mentoring: la casa Wabi Sabi e il suo influsso benefico.
I lettori del libro Wabi Sabi, la Bellezza della Vita Imperfetta in possesso del codice QR, pagano il corso soltanto 23 euro invece che 60 euro.
A questo modulo basic segue il corso avanzato: Wabi Sabi 6, in cui approfondiremo il concetto di vuoto e faremo una pratica intensiva.
In questo nuovo modulo, ispirato al capitolo omonimo del libro, ci concentreremo sull’impefezione dell’ambiente in cui viviamo. Contemplarne la bellezza, grazie a crepe e ammaccature, vuol dire risvegliare la propria vera natura e liberare la nostra parte autentica, selvaggia, naturale.
I benefici del corso: perchè farlo?
Scopri chi sei grazie all’imperfezione dell’ambiente in cui vivi! Un’anima ribelle ai luoghi comuni, alle regole e ai canoni stereotipati di bellezza, consente di immergerci in un profondo viaggio in grado di riportarci all’origine del concetto stesso di bellezza, la sua natura selvaggia, autentica.
- Aumenta la comprensione dello spazio vuoto
- Maggiore potere
- Rendi la paura una tua alleata
- Diminuisci inquietudine e ansia
- Recupera la tua parte invisibile
Cosa avere con sé:
- tappetino yoga
- cappa magica
- quaderno
- matite colorate
- penna
- incensi
- candele
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.
Approfondimenti
Hai bisogno della tua anima selvaggia perchè la tua rabbia sia ribellione e non vittimismo. La ribellione è una forma dell’amore. […] Le magie si fanno con poco, con le cose semplici e il più delle volte senza neppure doversi spostare da casa, perchè ciò che la mente chiama “magia” è in verità il corso naturale che le cose assumono al cadere di ogni sforzo mentale
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.