- Questo evento è passato.
Iniziazione a custode del Mantra Madre 2023
11 Ottobre 2023 @ 10:00 - 14 Ottobre 2023 @ 09:00
INIZIAZIONE A CUSTODE del Mantra Madre
Per accedere a questa iniziazione è necessario essere Portatore del Mantra, cioè aver ricevuto le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante.
Per ricevere le Iniziazioni del Fulmine e del Diamante bisogna contattare un Custode Attivo. Qui trovi l’elenco dei Custodi Attivi.
Ricorda di indossare qualcosa di bianco al momento dell’iniziazione.
Da quest’anno, l’aggiornamento diventa obbligatorio per i Custodi Attivi anche per chi diventa Custode per il primo anno. Per chi sarà Custode dal 2023 l’aggiornamento verrà scontato del 50%.
Il Custode del MM è l’eroe del risveglio e come tale non percepisce la realtà nel modo “ordinario”, cioè nel modo in cui la percepiscono i non iniziati.
Egli abita “l’isola dei beati”, in cui Crono, il tempo, è libero dalla prigione della linearità e della sequenzialità e quindi il Custode ha una percezione dello spazio-tempo diversa e libera.
Egli è capace di intrattenere una relazione creativa con gli oggetti, i luoghi, le persone, le immagini, con ogni cosa, poiché sa che tutto è relazione con l’invisibile, con il suo sposo, con la sua sposa, celeste/sotterranea.
Il seminario si svolgerà in presenza ad Assisi, presso Le Silve di Armenzano.
Orari in dettaglio
L’incontro avrà i seguenti orari:
- 11 ottobre dalle 10 alle 19
- 12 ottobre dalle 9 alle 19
- 13 ottobre dalle 9 alle 19
- 14 ottobre dalle 7 alle 9.