Il corso fa parte del programma della Scuola di Life Coaching, ma è aperto a tutti coloro che vogliono attuare il proprio cambiamento.
Durata: 9 ore. Orari: dalle 6 alle 15
Compiere il cambiamento è possibile sia per il singolo individuo, sia per le comunità e i popoli. Vivere una vita ispirata, nell’abbondanza che fluisce e nelle relazioni che funzionano è possibile e doveroso, specialmente per le persone più sensibili spiritualmente e più vicine alla natura, poiché esse possono cambiare le cose per il meglio.
Bisogna divenire consapevoli dei simboli e dei miti che soggiacciono alla nostra esperienza di vita e trasformarli. La consapevolezza, la chiarezza e l’attenzione cosciente sono alla base del cambiamento molto più che la motivazione o la necessità. Tutte le attività quotidiane, dal mangiare, al dormire, al fare l’amore, al camminare… devono essere tali da poter dare il meglio di sé e devono fluire intorno a un centro pulsante: il tema in cui si esprimono le nostre doti, il cuore che rappresenta ciò per cui vale la pena vivere. Allora si può essere per davvero vivi!
Il potere del denaro e dell’abbondanza si acquisisce quando si smette di lavorare e si comincia ad essere al servizio.
In questa giornata lavoreremo sulle disconnessioni, le connessioni e le attualizzazioni, che costituiscono un vero e proprio azzeramento del condizionamento e una ripartenza del nostro metodo di pensiero su basi libere.
Sarà un lavoro entusiasmante che ti guiderà nel tempo.
Una giornata mozzafiato con Selene Calloni Williams, tra i principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale.
Selene Calloni Williams è autrice di libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale e maestra divulgatrice dello yoga sciamanico.
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorge nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente.