
- Questo evento è passato.
La Voce del Silenzio: risvegliare la consapevolezza interiore | Montesilvano
L'Uomo Multidimensionale, oltre i confini della mente
26 Aprile @ 11:00 - 12:00

Selene Calloni Williams interverrà al 30° convegno internazionale “L’Uomo Multidimensionale, oltre i confini della mente” il giorno 26 aprile 2025. L’intervento sarà dalle ore 11:00 e dal titolo “La voce del silenzio: risvegliare la consapevolezza interiore”.
È un viaggio alla scoperta della potenza trasformativa del silenzio, un’avventura onirica nell’abisso della tua anima, un cammino verso una rinascita spirituale.
Il silenzio è una lingua arcana, un messaggio criptico che parla attraverso le vibrazioni dell’universo e ti guida verso un risveglio spirituale profondo.
In un mondo dominato dal rumore e dalla frenesia, questo evento diventa il tuo rifugio, un’oasi in cui apprendere come il silenzio possa aprire le porte dell’introspezione e guidarti verso un risveglio autentico.
Ci abbandoneremo insieme a un viaggio nel mistero, dove il silenzio si trasforma in un portale esoterico verso l’ignoto.
Nel silenzio ogni respiro diviene un incantesimo che ti conduce a una realtà oltre il velo della percezione ordinaria. Preparati a varcare la soglia di una dimensione di luce e mistero, dove la consapevolezza diventa l’eco di un sapere millenario e il silenzio il portale verso l’infinito.
Trovi QUI il programma completo e come iscriverti.
Avvertenza
Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.