Il Grande Ritiro Immaginale, Past Lives Regression 2025
14 Aprile 2025 @ 11:30 - 16 Aprile 2025 @ 11:00
Alla luce del fatto che il tempo lineare, la sensazione del prima e del dopo, è un’illusione o, come si dice nel buddhismo, “chitta maya”, è “inganno dei sensi”, cosa significa veramente “vita passata e futura” ?
Lo scoprirai frequentando questo corso intensivo, che sarà un’esperienza di grande risveglio di energie, per vivere una vita ispirata all’insegna della gioia e della pienezza. Un processo potente di reintegrazione e di conoscenza di sé.
A chi è rivolto
È consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e vuole imparare a viaggiare nel tempo delle immagini.
I benefici di questa pratica
- Imparare a benedire e pacificare tutte le immagini delle nostre vite e in tal modo liberare potenti energie da mettere al servizio degli obiettivi dell’anima
- Ritrovare talenti, abilità e possibilità dimenticate
- Liberarsi dalla schiavitù del tempo lineare e ritrovare la propria essenza al di là del tempo
- Oltrepassare gli angusti limiti della mente.
Orari del corso:
- 14 aprile 2024 dalle 11:30 alle 13:30
- 15 aprile 2024 dalle 10 alle 12
- 16 aprile 2024 dalle 10 alle 12
Attenzione: gli orari e le date sono indicativi e passibili di variazione.
Come funziona
In seguito all’iscrizione verrà attivata la bacheca personale, tramite cui accedere alle giornate online.
Il seminario fa parte della Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.
Che cos’è Past Lives Regression
Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima, che sono dei e daimon, idee e forze. Apriti alla possibilità di sviluppare una visione immaginale e vivere una vita ispirata nella quale ti è chiaro che tu proietti ciò che hai dentro e abiti le tue immagini.
Ciascuno di noi vive mettendo sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si riscatta, si risolve, si libera quando “vede” il mito che sta mettendo sulla scena della vita vivendo. Nei “samskara”, le immagini profonde, che puoi riferire a vite passate, vi è la chiave di questa visione e liberazione.
“Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora.”
“Secoli e secoli, e solo nel presente accadono i fatti; innumerevoli uomini nell’aria, sulla terra e sul mare, e tutto ciò che realmente accade, accade a me” Jorge Luis Borges.
Il viaggio immaginale – che si compie a mezzo della regressione immaginale – ti permette di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti, al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia, così da portarti ad essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più la vittima designata delle loro reazioni.
Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e del nostro risveglio, solo quelle immagini che contengono informazioni essenziali.
Questo ed altro esploreremo alla luce della visione immaginale, che rappresenta una delle vette più avveniristiche e spirituali del pensiero contemporaneo.