- Questo evento è passato.
I viaggi astrali: Out of body, il seminario in italiano!
24 Febbraio @ 16:00 - 25 Febbraio @ 20:00
Selene Calloni Williams guiderĂ un seminario sui viaggi astrali online: l’incontro nasce dall’attenzione posta negli ultimi mesi sulle esperienze extracorporee. Uno strumento di meditazione e consapevolezza che parla anche di sciamanesimo: lo sciamano è infatti solito utilizzare le esperienze al di fuori del corpo, Out of body, per comunicare con i propri clienti grazie al mondo invisibile.
In tutto il mondo, esistono migliaia e migliaia di viaggiatori. Alcuni parlano di un vortice astrale, in grado di risucchiarti in direzioni opposte. A volte verso l’alto, a volte verso il basso, di lato. Secondo alcuni, vivere un’esperienza extracorporea puĂ² ridurre i livelli di stress, puĂ² aiutare ad allontanare le preoccupazioni, aumentare l’energia. Si possono comprendere al meglio i propri obiettivi e approfondire la conoscenza del proprio percorso di vita.
Che cosa vuol dire fare esperienza al di fuori del proprio corpo?
Il viaggio astrale, le esperienze al di fuori del corpo, non possono essere vissute durante la fase di sonno. In quel caso si parla infatti di sogni lucidi, mentre l’abilitĂ di fare i viaggi astrali prevede una preparazione, molto importante per imparare a compierli.
Il seminario vedrĂ la presenza di Susan Arnold-Aldea, al fianco di SCW nel corso degli incontri organizzati in questi ultimi mesi sulla piattaforma X (ex Twitter).
Chi è Susan Arnold-Aldea
Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni piĂ¹ tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.
Susan ha sempre lavorato per unire scienza e spiritualità , in modo che i due mondi, in apparenza e per molti così lontani, possano nutrirsi a vicenda.
Puoi scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com
Orari in dettaglio
24 febbraio 2024 dalle 16 alle 20
25 febbraio 2024 dalle 16 alle 20
Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.