Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I viaggi astrali: Out of body, il seminario in italiano!

24 Febbraio @ 16:00 - 25 Febbraio @ 20:00

Selene Calloni Williams guiderà un seminario sui viaggi astrali online: l’incontro nasce dall’attenzione posta negli ultimi mesi sulle esperienze extracorporee. Uno strumento di meditazione e consapevolezza che parla anche di sciamanesimo: lo sciamano è infatti solito utilizzare le esperienze al di fuori del corpo, Out of body, per comunicare con i propri clienti grazie al mondo invisibile.

In tutto il mondo, esistono migliaia e migliaia di viaggiatori. Alcuni parlano di un vortice astrale, in grado di risucchiarti in direzioni opposte. A volte verso l’alto, a volte verso il basso, di lato. Secondo alcuni, vivere un’esperienza extracorporea può ridurre i livelli di stress, può aiutare ad allontanare le preoccupazioni, aumentare l’energia. Si possono comprendere al meglio i propri obiettivi e approfondire la conoscenza del proprio percorso di vita.

Che cosa vuol dire fare esperienza al di fuori del proprio corpo?

Il viaggio astrale, le esperienze al di fuori del corpo, non possono essere vissute durante la fase di sonno. In quel caso si parla infatti di sogni lucidi, mentre l’abilità di fare i viaggi astrali prevede una preparazione, molto importante per imparare a compierli.

Il seminario vedrà la presenza di Susan Arnold-Aldea, al fianco di SCW nel corso degli incontri organizzati in questi ultimi mesi sulla piattaforma X (ex Twitter).

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Susan ha sempre lavorato per unire scienza e spiritualità, in modo che i due mondi, in apparenza e per molti così lontani, possano nutrirsi a vicenda.

Puoi scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Orari in dettaglio

24 febbraio 2024 dalle 16 alle 20

25 febbraio 2024 dalle 16 alle 20


Potrai guardare il video tutte le volte che vuoi: 3 mesi dal momento dell’acquisto per immergerti nel profondo dell’evento.


Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Inizio:
24 Febbraio @ 16:00
Fine:
25 Febbraio @ 20:00
Prezzo:
€350,00