Amo ergo sum

Amo ergo sum

Kintsugi, il nuovo libro di SCW | Aviontourism

Selene Calloni Williams torna in libreria dopo il successo di “Daimon. Scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti” con un nuovo libro: Kintsugi. Ripara le ferite dell’anima e rendi preziosa ogni istante della tua vita, edito da Piemme; pp. 272; 12,90 euro.
Il libro aiuta a trasformare le ferite fisiche ed emotive in potenti forze alleate. Quante volte, infatti, ci sentiamo vittime di problemi e di un destino di fronte a cui sembriamo impotenti. È difficile comprendere e accettare il dolore, quando bussa alla nostra porta. Al contrario, è facile anestetizzare i sintomi del male con diversivi e palliativi. Finché quel dolore apparentemente rimosso ritorna puntuale, spesso più forte di prima.
Il 7 maggio Selene farà anche uno spettacolo tratto da questo libro al Teatro Manzoni di Milano: un evento che intreccia musica, narrazione e pratica rituale con il coinvolgimento del pubblico e dove ci saranno i suonatori dei tamburi giapponesi, letture recitate e pratiche rituali. Il fil rouge è la storia della protagonista del libro, la samurai TomoeMichelangelo Chini (figlio di Selene) e Dasha Shumilova rappresenteranno l’immagine della monaca guerriera, accompagnati dal suono dei taiko (tamburi nipponici), del flauto giapponese shakuhachi e dell’hang.
paola.bertoldi@gmail.com

paola.bertoldi@gmail.com

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast