Amo ergo sum

Amo ergo sum

Daimon, un libro da non perdere | IoDonna

Selene Calloni Williams sta già conquistando le librerie digitali grazie alla sua nuova opera, il libro Daimon. Presto su Amazon e disponibile in preorder, il suo ultimo capolavoro ci guida questa volta alla ricerca della nostra missione nella vita. Percepire il proprio daimon, ascoltarlo e individuarlo è essenziale per dare un senso alla nostra esistenza.

SCW ha scelto questa volta di concentrarsi sul mito, “Perchè ognuno di noi ne mette in scena continuamente uno”, spiega, “E il mito ci racconta l’origine delle cose, di come si sono manifestate nel mondo la prima volta. Conoscere l’origine delle cose è il punto di partenza per cambiarle o trasformarle”.

Il libro ritorna così indietro nel tempo per seguire da vicino le orme di otto figure mitologiche, da Arianna ad Antigone, da Cassandra a Medea, passando da Prometo e altri ancora. Personaggi di spicco che, grazie alla guarigione del proprio disagio, sono riusciti a superarne la nebbia per arrivare al nocciolo dell’esistenza.

Come sottolinea IoDonna nel suo nuovo redazionale, il mito è poesia.

La versione in francese dello stesso articolo è disponibile su Teknomers e scaricabile DA QUI.

Morgan K Barraco

Morgan K Barraco

Selene

Attivista spirituale, fonda l’Associazione di Nonterapia e Imaginal Academy. Un approccio innovativo che regala una rivoluzione del metodo di pensiero.

Articoli recenti

Podcast