Amo ergo sum

Amo ergo sum

Matteucci Alessandra

Contatti

Alessandra.matteucci@libero.it

+393203828896

Pagina Facebook

“Il supremo piacere è darsi per amore, perciò il Bodhisattva dagli occhi di sole utilizza la spada magica non per il proprio ego, ma al servizio della Grande Madre”.

Dal libro Mantra Madre

Il mio nome è Alessandra e sono nata in terra d’Abruzzo.

Nella frase sopra ritrovo il senso della mia vita che è allo stesso tempo la mia missione.

Fin da giovanissima ho sentito il richiamo dell’Invisibile, percepivo che c’era “altro” che i miei occhi fisici non potevano vedere, ma che il cuore sentiva fortemente. Questa aspirazione che nasceva dalle mie profondità, che oggi ho compreso essere la voce del mio Amante invisibile, è stato il motore per iniziare la mia Ricerca della verità! In fondo ciò che rimane all’essere umano è proprio la scoperta del mistero che è il Divino.

Così ho iniziato il mio viaggio nella spiritualità attraverso il corpo con il massaggio, attraverso le meditazioni di Osho, attraverso l’arte creativa, attraverso il contatto con la Natura e lo sciamanesimo, fino ad arrivare al cuore più esoterico del cammino spirituale, il sentiero iniziatico del MM.

Un viaggio meraviglioso costellato da grandi scoperte interiori e animato da ardente passione.

Ho sempre amato condividere queste scoperte con altre persone, per aprire nuovi orizzonti, accompagnandole e guidandole verso una nuova visione della vita dove c’è libertà, bellezza e amore.

Oggi conduco incontri online ed in presenza di Yoga Sciamanico, Mindfulness Immaginale, Iniziazioni del Fulmine e del Diamante e Ritiri intensivi con immersioni nella Natura in tutta Italia.

Che tutto in te sia gioia, questa è la meta ultima!