Matteucci Alessandra

“Il supremo piacere è darsi per amore, perciò il Bodhisattva dagli occhi di sole utilizza la spada magica non per il proprio ego, ma al servizio della Grande Madre”.
Il mio nome è Alessandra e sono nata in terra d’Abruzzo.
Nella frase sopra ritrovo il senso della mia vita che è allo stesso tempo la mia missione.
Fin da giovanissima ho sentito il richiamo dell’Invisibile, percepivo che c’era “altro” che i miei occhi fisici non potevano vedere, ma che il cuore sentiva fortemente. Questa aspirazione che nasceva dalle mie profondità, che oggi ho compreso essere la voce del mio Amante invisibile, è stato il motore per iniziare la mia Ricerca della verità! In fondo ciò che rimane all’essere umano è proprio la scoperta del mistero che è il Divino.
Così ho iniziato il mio viaggio nella spiritualità attraverso il corpo con il massaggio, attraverso le meditazioni di Osho, attraverso l’arte creativa, attraverso il contatto con la Natura e lo sciamanesimo, fino ad arrivare al cuore più esoterico del cammino spirituale, il sentiero iniziatico del MM.
Un viaggio meraviglioso costellato da grandi scoperte interiori e animato da ardente passione.
Ho sempre amato condividere queste scoperte con altre persone, per aprire nuovi orizzonti, accompagnandole e guidandole verso una nuova visione della vita dove c’è libertà, bellezza e amore.
Oggi conduco incontri online ed in presenza di Yoga Sciamanico, Mindfulness Immaginale, Iniziazioni del Fulmine e del Diamante e Ritiri intensivi con immersioni nella Natura in tutta Italia.
Che tutto in te sia gioia, questa è la meta ultima!