Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Day gratuito: IADOR 2024, quali sono i benefici?

10 Giugno @ 19:30 - 20:30

IADOR 2024 è alle porte: in previsione del ritiro di quest’anno, Selene Calloni Williams ha deciso di aprire le porte a un Open Day del tutto gratuito.

Potrai partecipare e ascoltare gli aneddoti sul ritiro più ricercato e famoso d’Europa in ambito di spiritualità, trovare spunti per creare nuove basi per il tuo percorso di vita. Entrare in contatto con le profondità della tua anima e molto altro ancora.

IADOR 2024 è un momento di incontro per tutti gli Immaginalisti: una parentesi magica in cui creare nuovi e forti legami, costruire relazioni che durano nel tempo e molto altro ancora.

Durante il ritiro, ognuno di noi si sveglierà al mattino come se fosse inesperto in qualsiasi pratica, per poi terminare la giornata con un bagaglio di esperienze da portare con sé per sempre. Vivendo ogni giornata con questo spirito, potremo guardare con occhi nuovi e rinnovati qualsiasi aspetto della nostra esistenza.

Se non hai seguito l’evento, chiedi la registrazione in segreteria!

Ti aspettiamo per il secondo Open Day, già in programma: scopri la data.

Lo sapevi?

A IADOR 2024 verranno offerti molteplici servizi, grazie al sostegno di volontari esperti, scelti fra i diplomati più promettenti dell’Imaginal Academy.

Babysitting, dogsitting, intrattenimento, sostegno, ascolto, sono solo alcune dei servizi dedicati alle famiglie, a due o quattro zampe!

Iscriviti ADESSO, non perdere l'occasione

APPUNTAMENTO IN DIRETTA ONLINE DALLE 19:00 ALLE 20:00

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
10 Giugno
Ora:
19:30 - 20:30