Amo ergo sum

Amo ergo sum

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IADOR 2024: Open Day, fra racconti del passato e i servizi del futuro

13 Giugno @ 19:00 - 20:00

Ti invito a partecipare all’Open Day di IADOR 2024, il secondo di questo mese, per parlare di alcune avventure accadute in passato e dei servizi offerti dall’Imaginal Academy nel corso del ritiro più atteso dell’anno!

Appuntamento alle 19 del giorno 13 giugno 2024: basta compilare il modulo che trovi qui di seguito e riceverai subito l’email con i dettagli per seguire la diretta. Staremo insieme fino alle 20!

Condivideremo insieme passioni, dubbi e speranze, i sogni e tutto ciò che potremo realizzare proprio grazie a IADOR 2024. Un ritiro tutto italiano dedicato alle famiglie e a chi cerca di crearne una, ma anche a coloro che preferiscono ispirarsi alle aquile per una vita solitaria e felice.

Vuoi saperne di più? Non ti resta che scrivere in chat durante la live e farmi tutte le domande che desideri.

Lo sapevi?

IADOR 2024 è il momento ideale per creare una relazione unica non solo con gli altri Immaginalisti, che forse hai incontrato finora solo online oppure che non vedi da molto tempo. Dedicato alle famiglie di qualsiasi tipo (umane e non), grazie al sostegno dei volontari presenti abbiamo ideato uno spazio creativo e speciale per i tuoi bambini.

  • Prendi per mano la paura
  • Disegna il te del futuro
  • Libera i colori della tua vita
  • Pet Therapy
  • Danza con gli dei
  • Vesti i panni del tuo idolo

Iscriviti ADESSO, non perdere l'occasione

APPUNTAMENTO IN DIRETTA ONLINE DALLE 19:00 ALLE 20:00

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.

Dettagli

Data:
13 Giugno
Ora:
19:00 - 20:00