Amo ergo sum

Webinar Gratuito con Selene Calloni Williams: “Guerrieri Immaginali”

SarĂ  una serata all’insegna della ribellione e dell’amore per noi stessi!

Registrazione del webinar gratuito del 18 ottobre presso Il Giardino dei Libri

Selene Calloni Williams, scrittrice, documentarista, esperta della Psicologia del Profondo, presenta Guerrieri immaginaliin una serata all’insegna della ribellione e  dell’amore!

La fede non è la credenza in qualcosa ma è la libertà.

PER VEDERE LA REGISTRAZIONE CLICCA QUI

In questo webinar gratuito parlerĂ  di come diventare Guerrieri Immaginali, potenziare la propria consapevolezza per liberarsi dalle oppressioni del mondo e ritrovare la salute fisica, mentale e, soprattutto, spirituale.

Oggi piĂ¹ che mai c’è bisogno di potenziare la propria consapevolezza! In un mondo in cui la spiritualitĂ  è stata esiliata in favore del consumismo, del denaro e della vuota apparenza, gli insegnamenti di Selene sono una scialuppa in questo mare di vacuitĂ .

I preziosi insegnamenti di Selene ti renderanno un partecipante attivo alla rivoluzione della coscienza portata avanti dall’autrice. Potrai ritrovare te stesso, ritornando alla natura e alla sua semplicitĂ .

Selene ci guiderĂ  in un rituale collettivo di ribellione contro i luoghi comuni, contro il sistema capitalista che non ha scrupoli a depredare la natura e svilire la donna.

Avremo inoltre l’occasione per parlare del nuovo libro di SCW “Guerrieri Immaginali“.

 

Avvertenza

Il corso è svolto allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non tratta e non si pone come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria. Esso è per tutti gli spiriti liberi, per chi sa scorgere nelle difficoltà delle opportunità di crescita, per chi crede che la felicità sia cosa di questo mondo, per chi sa piangere a volte e ridere molto ed è disposto ad amare incondizionatamente. I servizi forniti da Associazione di Nonterapia non si sostituiscono nemmeno in parte all’opera di medico e psicologi. In caso di patologia è necessario rivolgersi a un medico.