Amo ergo sum

“Sonno e Sciamanizzazione” – Life Coaching Immaginale con Selene Calloni Williams

 120,00

Disponibilità: 3 disponibili

VUOI PARTECIPARE AD ENTRAMBI I WEBINAR, “Sonno e Sciamanizzazione” e ” Le Relazioni Affettive” CLICCA QUI PER VEDERE LE CONDIZIONI SPECIALI A TE RISERVATE!

Questo corso è diviso in quattro parti:

  •  Come dormire bene e fare del sonno una fonte di forza e ispirazione, una visione estetica/nonterapeutica
  • Sciamani europei dalla Magna Grecia ai giorni nostri, come risvegliare le forze della nostra tradizione immaginale
  • La relazione tra il sonno e la capacità di viaggiare tra i mondi
  • Il corpo fisico e i corpi sottili, i veicoli del viaggio tra le dimensioni della consapevolezza.

Il life coaching immaginale di Selene Calloni Williams punta a mettere  sia il coach sia il suo cliente in condizioni di raggiungere i propri  obiettivi, ma anche a consentire loro di  compiere un reale processo di  evoluzione su tutti i piani: fisico, mentale, spirituale. L’accento  sulla spiritualità, sull’importanza del recupero della visione mistica è  la straordinaria marcia in più della scuola degli immaginalisti. Il  mistico è il vero ribelle, diverso e vincente.
Il mistico/immaginalista può aiutare l’imprenditore stressato a trovare  le chiavi del rilassamento profondo, può aiutare le coppie a risolvere  le loro problematiche, gli sportivi nella relazione con il corpo e con  la vittoria, gli studenti a vivere ciò che fa la differenza tra  apprendimento e conoscenza. Il life coaching immaginale di Selene CW può  aiutare nella conquista del potere del denaro che è la vera abbondanza.

Questo webinar fa parte del percorso formativo della Scuola di Life Coaching Immaginale e si rivolge a tutti coloro che vogliono fare una grande esperienza di crescita.

VUOI PARTECIPARE AD ENTRAMBI I WEBINAR, “Sonno e Sciamanizzazione” e ” Le Relazioni Affettive” CLICCA QUI PER VEDERE LE CONDIZIONI SPECIALI A TE RISERVATE!

AVVERTENZA

Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.