Questo corso è diviso in tre parti:
- Amore e Eros
- L’anima gemella, come costruire positivamente nelle relazioni, una visione estetica/nonterapeutica
- I dieci simboli fondamento: madre, padre, fratello maggiore, fratello minore, sorella maggiore, sorella minore, figlia , figlio, compagno, compagna.
Nello Yoga Sciamanico sono conosciute le cosiddette “dieci relazioni fondamento”, esse sono alla base di tutti i nostri rapporti; madre, padre, fratello maggiore, fratello minore, sorella maggiore, sorella minore, figlio, figlia, compagno, compagna o assenza degli stessi. Le medesime immagini sono note anche nella tradizione Buddhista, dove è noto il concetto di reincarnazione, il quale comporta necessariamente la formazione di un’immagine di madre, di padre ecc. Poiché negli altri la psiche proietta sempre madre e padre, la conoscenza profonda di queste immagini, e in particolare delle prime due, è di fondamentale importanza per chi voglia conoscere se stesso.
Il life coaching immaginale di Selene CW ci insegna a vedere le cose in modo controcorrente rispetto al pensiero comune, liberandoci da schemi e condizionamenti. Non è vero che noi siamo la conseguenza dell’accoppiamento di due genitori, è piuttosto la necessità della nostra anima di creare una nuova incarnazione,una nuova immagine di vita umana, che ha manifestato l’immagine dei nostri genitori. Prima che l’uomo attuale lo portasse in essere, il tempo lineare non esisteva e la sensazione del prima e del dopo così come è conosciuta nella nostra civiltà non era concepita. Siamo in relazione con determinate immagini di madre e di padre perché quelle sono le immagini che la nostra anima ha manifestato (l’anima è l’atto stesso dell’immaginare) al fine di compiere la propria missione in questo mondo.
Questo webinar fa parte del percorso formativo della Scuola di Life Coaching Immaginale e si rivolge a tutti coloro che vogliono fare una grande esperienza di crescita.
Se sei iscritto alla Scuola di Life coaching Immaginale e vuoi acquistare questo corso tramite il sito, l’importo pagato verrà scalato dalla retta del percorso formativo.
AVVERTENZA
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dagli operatori dell’Associazione di Nonterapia e nell’ambito dei percorsi di Imaginal Academy sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria.